ImpedimentoTrucchetto 1

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Un rampicante coperto di linfa appiccicosa compare dal nulla, scaturisce dalla tua mano e si avvolge attorno al bersaglio. Effettua un attacco di incantesimo contro il bersaglio.

  • Successo Critico: Il bersaglio ottiene la condizione Immobilizzato e subisce penalità di circostanza -3 metri alle sue Velocità per 1 round. Può tentare di Sfuggire contro la tua CD di incantesimo per rimuovere la penalità e la condizione Immobilizzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce penalità di circostanza -3 metri alle sue Velocità per 1 round. Può tentare di Sfuggire contro la tua CD di incantesimo per rimuovere la penalità.
  • Fallimento: Il bersaglio non è influenzato.

Intensificato (2°) Gli effetti persistono per 2 round.
Intensificato (4°) Gli effetti persistono per 1 minuto.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/tanglefoot/