Animale MessaggeroIncantesimo 2

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni primeva
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio 36 metri
Durata vedi testo


Descrizione Offri del cibo in dono, ed un animale selvatico ordinario di taglia Minuscola entro il raggio si avvicina per mangiarlo. Imprimi mentalmente nell'animale l'immagine, la direzione e la distanza di un posto o un paesaggio conosciuto. Eventualmente, puoi fissare addosso all'animale un piccolo oggetto o un foglietto di Volume leggero. L'animale fa del suo meglio per raggiungere la destinazione; se ci riesce, vi resta in attesa fino al termine della durata, permettendo ad altre creature non ostili di avvicinarsi e di rimuovere l'oggetto trasportato. L'incantesimo termina dopo 24 ore o quando una creatura rimuove l'oggetto trasportato, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

Se entro il raggio non ci sono animali di taglia Minuscola, l'incantesimo è perduto.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/animal-messenger/