Compendio dei FuluOggetto 9

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prezzo: 550 mo
Uso: applicato a un'arma; Volume: -


Questo libricino annota i vari simboli presenti sui fulu e contiene anche delle magie pronte su una pagina che si ripristina ogni giorno all'alba. Usare il compendio come riferimento concede bonus di oggetto +2 a qualsiasi prova di abilità per determinare la funzione o autenticità di un fulu.

  • Attivazione2.png: Interagire; Frequenza: una volta al giorno; Effetto: Strappi una pagina dal compendio dei fulu e la lanci in un ampio arco; mentre vola in quell'arco, si moltiplica in una tempesta di fulu. Tutte le creature Non Morte in un'emanazione di 9 metri sono influenzate da un Fulu Sigillaspirito con CD del Tiro Salvezza 25.

Fonte: Fulu Compendium