Cavo Elettrico Oggetto 3

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Elettricità 

Gli effetti con questo tratto infiggono danni da elettricità. Una creatura con questo tratto ha una connessione magica con l'elettricità.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Prezzo: 45 mo
Uso: tenuto in 2 mani; Volume: L


Questo cavo conduttore lungo 30 centimetri termina a entrambe le estremità in manici con messa a terra che contengono bobine stasiane. Queste bobine possono essere attivate o disattivate con una singola azione. Quando sono accese, le bobine elettrificano il cavo, infliggendo 1d6 Danni da Elettricità e 1d6 da Fuoco in una linea sottile e precisa a qualsiasi cosa il cavo tocchi, anche se il cavo è troppo scomodo per essere usato come arma. I cavi elettrici sono solitamente usati per "tagliare" una sottile linea retta attraverso il metallo. Ignorano 10 punti di Durezza dell'oggetto metallico.


Fonte: Electrocable