Candela della Rivelazione Oggetto 7

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 60 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: -
Attivazione: G.png visualizzare


Quando è accesa, l'inquietante fiamma blu di questa candela nera rivela la presenza di creature invisibili. Entro un raggio di 3 metri dalla candela accesa, le creature non beneficiano della condizione invisibile. I loro corpi sono delineati ma non completamente visibili, e quindi esse sono occultate. Una volta accesa, la candela brucia per 1 minuto, poi l'effetto termina. Se viene spenta, non può essere riaccesa.


Fonte: Candle of Revealing