Camuffamento d'Emergenza Oggetto 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Prezzo: 3 mo
Uso: applicato all'armatura; Volume: -
Attivazione 1.png: visualizzare; Requisiti: sei Addestrato in Inganno


Nella Loggia di Limitar del Bosco questo nastro rosso, indossato di solito attorno al collo, simboleggia la portata delle ghigliottine del Galt, le notorie lame finali intrappolatrici di anime. Ognuno di questi talismani contiene un camuffamento specifico, scelto al momento della sua creazione. Quando attivato, il talismano applica un camuffamento a chi lo indossa, permettendogli di Impersonare senza richiedere prima il tempo di assemblare un camuffamento convincente. I componenti creati dal camuffamento possono apparire per essere di una valore totale fino a 3 mo. La natura istantanea del camuffamento lascia qualche traccia della sua natura improvvisata, imponendo penalità di circostanza -2 alle prove per Impersonare usando il camuffamento. Se chi lo indossa ha il talento Cammuffamento Rapido non subisce questa penalità. Qualsiasi oggetto creato come parte del camuffamento scompare dopo 24 ore o dopo che lo rimuovi.


Fonte: Emergency Disguise