Campana Monastica della Posizione Versatile Oggetto 11

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 1.175 mo
Uso: tenuto in 2 mani; Volume: L
Accesso: seguace di Irori


In pieno stile irorano, la semplicità di questa piccola campana di rame invertita smentisce la sua assenza di difetti. Quando colpita con un mazzuolo (incluso con la campana monastica), essa emette un tono armonioso che ispira la perfezione fisica in coloro che sanno come ascoltarla.

  • Attivazione 1.png: Interagire (uditivo); Effetto: Tenendo in una mano la campana monastica della posizione versatile, ne colpisci l'orlo con un mazzuolo tenuto nell'altra mano. Chiunque entro 18 metri sia attualmente in una posizione, può spendere una reazione per usare una delle sue azioni di posizione per passare a un'altra posizione.

Fonte: Singing Bowl of the Versatile Stance