Brocchiere alla Moda Oggetto 2

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 35 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L


Un brocchiere alla moda (Durezza 3, PF 6, SR 3) è riccamente decorato con indorature e pietre preziose incastonate, che brillano alla luce. Mentre lo tieni Sollevato, il brocchiere alla modo ti concede bonus di oggetto +1 alle prove di Inganno per Fintare.

  • AttivazioneG.png: visualizzare; Frequenza una volta al giorno; Innosco Finti; Requisiti Hai Alzato il brocchiere alla moda; Effetto quando Finti, il brocchiere alla modo scintilla intensamente. Se la Finta ha Successo, il bersaglio è Abbagliato per 1 round.

Fonte Glamorous Buckler