Borsa dell'Impedimento Oggetto 1+

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Bomba 

Una bomba alchemica combina componenti alchemici volatili che esplodono quando la bomba colpisce una creatura o un oggetto. La maggior parte delle bombe alchemiche infligge danni, sebbene alcune producano altri effetti.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: Tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Colpire


Una borsa dell'impedimento è riempita con sostanze appiccicose. Quando Colpisci una creatura con questo oggetto, la creatura subisce penalità di status a Velocità per 1 minuto. Molte varianti di borsa dell'impedimento concedono Bonus di Oggetto ai Tiri per Colpire.

In caso di Colpo Critico, una creatura a contatto con una superficie solida si attacca a quella superficie ed è Immobilizzata per 1 round; una creatura che vola tramite ali, ha le ali aggrovigliate, questo la fa scendere a terra senza correre rischi e diventando incapace di Volare per 1 round. Le borse dell'impedimento sono inefficaci se usate contro una creatura che si trova in acqua.

Il bersaglio può far terminare qualsiasi effetto Fuggendo o spendendo un totale di 3 azioni Interagire per rimuovere con molta attenzione le sostanze collose. Queste azioni Interagire non devono essere consecutive e anche altre creature possono eseguirle.


Tipo: Inferiore; Livello: 1; Prezzo: 3 mo
Il bersaglio subisce penalità di 3 metri e la CD per Fuggire è 17.


Tipo: Moderato; Livello: 3; Prezzo: 10 mo
Ottieni Bonus di Oggetto +1 ai Tiri per Colpire. Il bersaglio subisce penalità di -4,5 metri e la CD per Fuggire è 19.


Tipo: Superiore; Livello: 11; Prezzo: 250 mo
Ottieni Bonus di Oggetto +2 ai Tiri per Colpire. Il bersaglio subisce penalità di 4,5 metri e la CD per Fuggire è 28.


Tipo: Maggiore; Livello: 17; Prezzo: 2.500 mo
Ottieni Bonus di Oggetto +3 ai Tiri per Colpire. Il bersaglio subisce penalità di 6 metri e la CD per Fuggire è 37.


Fonte: Tanglefoot Bag