Anello dei Desideri Recalcitranti Oggetto 20

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 10.000 mo
Uso: indossato; Volume: -


Questo anello d'oro e rame intrecciati, e decorato di simboli in Aklo è sormontato da un'opale luminescente che trasuda lentamente degli sbuffi di sostanza ombrosa.

  • Attivazione 3.png: comando; Effetto: Tenti di ordinare all'anello di lanciare un incantesimo Desiderio. Tuttavia, se l'anello non ritiene il desiderio sufficientemente altruistico, il Desiderio non viene lanciato e l'anello non può essere attivato per 24 ore. Sei Risucchiato 3, che l'anello si rifiuti o meno di lanciare Desiderio. Una volta lanciato Desiderio, all'Anello dei Desideri Recalcitranti non resta nessun potere, anche se si dice che la morte del portatore in un eroico atto di sacrificio possa ripristinare il Desiderio dell'anello.

Fonte: Ring of Recalcitrant Wishes