Acqua FuOggetto 5

Bene 

Gli effetti da bene spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento buono e sono antitetici ai servi divini malvagi o ai servi divini delle divinità malvagie. Una creatura con questo tratto ha allineamento buono.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Pozione 

Una Pozione è un liquido magico attivato quando la bevi.

Spargimento 

Quando usi un'arma da lancio con il tratto spargimento, non aggiungi il tuo modificatore di Forza al tiro per i danni. Se un attacco con un'arma a spargimento fallisce, ha Successo o ha Successo Critico, tutte le creature entro 1,5 metri dal bersaglio (incluso il bersaglio) subiscono il danno da spargimento elencato. In caso di Fallimento (ma non di Fallimento Critico), il bersaglio dell'attacco subisce comunque il danno da spargimento. Aggiungi il danno da spargimento al danno iniziale contro il bersaglio prima di applicare le Debolezze o le Resistenze del bersaglio. Il danno da spargimento non viene moltiplicato in caso di Colpo Critico.

Prezzo: 21 mo
Uso: tenuto in 1 mano; Volume: -


In questo liquido fluttuano ceneri di fulu, che gli conferiscono un caratteristico colore rosso e vari effetti purificanti. A differenza di molti oggetti fulu, l'acqua fu va creata usando la magia divina.


Fonte: Fu Water