Abbondanza Sotterranea Dono Maggiore

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Aspetto: terra


La tua reliquia produce metalli e gemme per migliorare le tue armi. Ogni giorno durante i tuoi preparativi giornalieri, la tua reliquia evoca un frammento magico di argento, ferro freddo, oro o di una pietra o di un materiale metallico non preziosi a tua scelta (come granito o bronzo). Se la tua reliquia è un'arma, essa assorbe immediatamente la scheggia, facendo in modo che ottenga la lucentezza magica del metallo o della pietra sino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri. Se la tua reliquia non è un'arma, la scheggia non viene usata immediatamente, e puoi farla toccare contro un'arma di pietra o di metallo usando un'azione Interagire per concederle la lucentezza magica di quel metallo o di quella pietra per 10 minuti. Mentre è ricoperta da quella lucentezza, l'arma interagisce con Debolezze, Resistenze e cose simili come se fosse fatta della pietra o del metallo della scheggia invece che del proprio. La lucentezza e il frammento sono ovviamente magici nella loro natura, e se non usi la scheggia, essa scompare quando effettui i tuoi prossimi preparativi giornalieri. Al 17° livello, aggiungi adamantio e mithral alle opzioni disponibili.


Fonte: Underground Bounty