Trapunta di Gigli PalustriOggetto 3

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 12 mo
Uso: tenuto con 2 mani; Volume: 2
Attivazione 2.png: Interagire


Questa trapunta è caratterizzata dal suo motivo a gigli verdi, raro nelle comunicazioni di Fiordaliso. La trapunta misura 1 metro quadro ed è infusa con un reagente che si attiva quando viene stesa sul suolo o sulla terra. Un round dopo aver steso la trapunta, il terreno sottostante diventa morbido e fangoso, creando Terreno Difficile nell'area in cui essa è stata posizionata. Puoi lasciare la trapunta per mantenere il Terreno Difficile a tempo indeterminato, ma il terreno interessato inizia ad asciugarsi una volta che rimuovi la trapunta con un'azione Interagire. Il terreno si asciuga nell'arco di un'ora, dopodiché ritorna ad essere terreno normale. Appoggiare la trapunta a terra esaurisce i reagenti infusi, e una volta rimossa dal terreno diventa una normale trapunta.


Fonte: Swamp Lily Quilt