Impacco di Orchidea del SoleOggetto 18

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 5.000 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Il processo di creazione dell'Elisir dell'Orchidea del Sole lascia una grande quantità di pasta densa dotata di proprietà curative. Artokus vende comunemente questa pasta ai nativi Thuviani che non possono permettersi l'elisir vero e proprio, e utilizza il ricavato per sostenere i suoi studenti di alchimia. Quando applichi l'impacco di orchidea solare, riduci i tuoi valori di condizione Maldestro, Risucchiato e Indebolito di 2. Inoltre, l'impacco fornisce una scarica giovanile di energia, garantendoti bonus di oggetto +3 ai Tiri Salvezza e 20 Punti Ferita temporanei per 1 ora.


Fonte: Sun Orchid Poultice