Viandante Crepuscolare Cacciatore di FantasmiCreatura 4


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.

Viandante Crepuscolare 

Una creatura con questo tratto ha il lignaggio versatile Viandante Crepuscolare. I viandanti crepuscolari sono eredi planari pregni dell'energia soprannaturale degli psicopompi. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai viandanti crepuscolari.

 

Erede Planare

Sono molti gli immortali che vivono sugli altri piani del Grande Oltre. Alcuni sono benevoli e gentili, come gli Angeli; altri sono crudeli e distruttivi, come i Demoni; mentre alcuni rivestono ruoli che trascendono la moralità, come gli Psicopompi. A volte capita che un mortale e un immortale intreccino una relazione romantica e i figli nati da queste relazioni sviluppino un elemento soprannaturale che si trasmette ai loro discendenti. Dopo la prima generazione, quest'influenza ultraterrena resta solitamente latente, ma prima o poi può manifestarsi nei discendenti in maniera più decisa, anche molti anni dopo. I detentori di questo retaggio extraplanare sono conosciuti nel loro insieme come eredi planari.


Per maggiori informazioni vedi Erede Planare!

Ricordare Conoscenze - Umanoidi (Società): CD 19
Sapienza Non Specialistica: CD 17
Sapienza Specialistica: CD 14


Percezione +10; Scurovisione
Linguaggi Comune, Necril
Abilità Acrobazia +10, Atletica +8, Furtività +12, Inganno +6, Intimidazione +6, Natura +8, Sopravvivenza +8
For +2, Des +4, Cos +1, Int +0, Sag +2, Car +0


Oggetti Accetta (2), Arco Lungo Composito (20 Frecce), Armatura di Cuoio
CA 21 (22 contro le prede; vedi Cacciare la Preda), Temp +9, Rifl +12, Vol +10; status +1 a tutti i TS contro Effetti di Morte
PF 56
Immunità effetti che trasformerebbero il suo corpo o la sua anima in Non Morto
Resistenze Energia Negativa 2
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png accetta +12 [+8/+4] (Agile, Spazzare) Danni 1d6+5 taglienti
A Distanza 1.png arco lungo composito +14 [+9/+4] (Incremento di Gittata 30 metri, Micidiale 1d10, Parabola 9 metri, Propulsivo, Ricarica 0) Danni 1d8+4 perforanti
A Distanza 1.png accetta +14 [+10/+6] (Agile, Lancio 3 metri, Spazzare) Danni 1d6+5 taglienti

 

Cacciare la Preda 1.png

Il viandante del crepuscolo designa come sua preda una singola creatura che sia in grado di vedere o di sentire e di cui Segua le Tracce. Ottiene bonus di circostanza +2 alle prove di Percezione quando Individua la sua preda e bonus di circostanza +2 alle prove di Sopravvivenza quando Segua le Tracce della sua preda. Ignora inoltre la penalità per effettuare attacchi a distanza entro il suo secondo Incremento di Gittata contro la sua preda.

Ottiene infine bonus di circostanza +2 alle prove di Furtività, Inganno e Intimidazione contro la sua preda e a qualsiasi prova per Ricordare Conoscenze sulla sua preda, nonché bonus di circostanza +1 alla CA contro gli attacchi della sua preda. Il viandante del crepuscolo può avere soltanto una preda designata alla volta.

Cacciatore di Fantasmi

Le armi del viandante del crepuscolo possiedono i benefici della runa di proprietà Tocco Fantasma negli attacchi contro i Non Morti Incorporei.

Tiro del Cacciatore 1.png

Frequenza: Una volta per round.


Effetto: Il viandante del crepuscolo effettua due Colpi con l'arco lungo contro la creatura designata dal suo Cacciare la Preda. Se entrambi i Colpi vanno a segno, i loro danni si combinano ai fini delle Resistenze e delle Debolezze.

Descrizione

I viandanti crepuscolari sono pervasi dalle stesse energie degli Psicopompi. Questi cinerei eredi planari rinascono sul Piano Materiale per fungere da guardiani del ciclo della vita e della morte.


Fonte: Duskwalker Ghost Hunter