(Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Descrizione''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Controincantesimo | 1 | Abiurazione, Arcano, Fattucchiere, Mago, Tratti...") |
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| Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. | | Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
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| Percepisci i pericoli magici. | | Percepisci i pericoli magici. | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | |||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | |||
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| [[Armeggiare con gli Incantesimi]] | | [[Armeggiare con gli Incantesimi]] |
Versione attuale delle 12:00, 2 mar 2024
Talento | Livello | Tratti | Prerequisiti | Descrizione | Fonte |
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Controincantesimo | 1 | Abiurazione, Arcano, Fattucchiere, Mago, Stregone | - | Quando un nemico Lancia un Incantesimo di cui riesci a vedere le manifestazioni, puoi utilizzare la tua magia per interromperlo. | Manuale di Gioco |
12 | Mago | Controincantesimo, Riconoscimento Rapido | Usi con creatività gli incantesimi preparati per bloccare una più ampia varietà di magie nemiche con Controincantesimo. | Manuale di Gioco | |
14 | Fattucchiere, Mago, Stregone | Controincantesimo | Quando utilizzi con successo Controincantesimo per contrastare un incantesimo che influenza creature specifiche o un'area, puoi respingere l'effetto di quell'incantesimo contro chi lo ha lanciato. | Manuale di Gioco | |
Escludere Materiali | 1 | Mago | - | Escogiti soluzioni ingegnose per replicare l'essenza arcana di certi materiali. | Manuale di Gioco |
Famiglio | 1 | Mago, Magus, Stregone | - | Stringi un patto con una creatura che ti assiste nelle tue imprese marziali e nel lancio di incantesimi. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Ampliati | 1 | Druido, Fattucchiere, Mago, Maneggiare,Metamagico, Oracolo, Stregone | - | Manipoli l'energia del tuo incantesimo affinché influenzi un'area maggiore. | Manuale di Gioco |
Incantesimi con Portata | 1 | Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone | - | Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi. | Manuale di Gioco |
Lettore Prodigioso | 1 | Mago | Addestrato in Arcano | Sei particolarmente abile nell'imparare incantesimi da aggiungere al tuo libro degli incantesimi. | Manuale di Gioco |
Mano dell'Apprendista | 1 | Mago | Mago Universale | Puoi scagliare magicamente la tua arma contro un nemico. | Manuale di Gioco |
Ablazione Energetica | 2 | Mago, Metamagico | - | Quando lanci incantesimi di energia, conservi parte di quell'energia come barriera protettiva. | Guida del Giocatore |
Famiglio Potenziato | 2 | Druido, Fattucchiere, Mago, Stregone | un Famiglio | Infondi nel famiglio dell'energia magica supplementare. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Celati | 2 | Concentrazione, Fattucchiere, Mago, Maneggiare, Metamagico | - | Dissimulando gesti e cantilene fra altre parole e movimenti, tenti di nascondere il fatto che stai Lanciando un Incantesimo. | Manuale di Gioco |
4 | Concentrazione, Mago, Metamagico | Incantesimi Celati | Hai imparato a lanciare molti dei tuoi incantesimi senza proferire le parole di potere normalmente richieste. | Manuale di Gioco | |
Incantesimi Non Letali | 2 | Mago, Maneggiare, Metamagico | - | Puoi modificare gli incantesimi offensivi per renderli meno letali. | Manuale di Gioco |
Trucchetti Aggiuntivi | 2 | Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. | Manuale di Gioco |
Convinzione Immortale | 4 | Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti. | Libro dei Morti |
Focalizzazione Connessa | 4 | Mago | Legame Arcano, Scuola Arcana | Hai connesso il tuo oggetto legato alla fonte d'energia che alimenta i tuoi incantesimi di scuola. | Manuale di Gioco |
Incantare Arma | 4 | Mago, Oracolo, Stregone | - | Infondi l'energia di un incantesimo nell'arma che stai impugnando. | Manuale di Gioco |
Richiamare Oggetto Legato | 4 | Concentrazione, Evocazione, Mago, Teletrasporto | Legame Arcano | Sei collegato misticamente al tuo oggetto legato e puoi richiamarlo nella tua mano. | Guida del Giocatore |
Illusione Convincente | 6 | Illusione, Mago | Esperto in Inganno | Utilizzi le tue abilità ingannatrici per far sembrare ancora più reali le tue illusioni. | Guida del Giocatore |
Incantesimi Inarrestabili | 6 | Mago | - | Hai studiato il modo di superare le resistenze magiche innate che possiedono i draghi, gli esseri soprannaturali e certe altre potenti creature. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Stabili | 6 | Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo. | Manuale di Gioco |
Scindere Slot | 6 | Mago | - | Puoi preparare due incantesimi in uno slot, il che ti lascia libero di scegliere l'incantesimo quando lo lanci. | Guida del Giocatore |
Conservare la Forma | 8 | Mago | - | Hai addestrato mente e corpo a tollerare la magia di metamorfosi per periodi di tempo più lunghi, a patto di prepararti adeguatamente al cambiamento. | Guida del Giocatore |
Conservazione del Legame | 8 | Mago, Maneggiare, Metamagico | Legame Arcano | Mentre Scarichi l'Oggetto Legato, dosando con cura la carica arcana conservata al suo interno puoi risparmiare energia sufficiente per lanciare un altro incantesimo leggermente più debole. | Manuale di Gioco |
Incantesimo di Scuola Avanzato | 8 | Mago | Scuola Arcana | Hai accesso a un potente nuovo incantesimo di scuola, che varia in base alla tua Scuola Arcana. | Manuale di Gioco |
Versatilità Universale | 8 | Mago | Mago Universale, Mano dell'Apprendista | Accedi alle capacità basilari di tutte le scuole di magia. | Manuale di Gioco |
Cultore delle Pergamene | 10 | Mago | Esperto in Artigianato | Durante i preparativi giornalieri, puoi creare due pergamene temporanee contenenti incantesimi arcani presenti nel tuo libro degli incantesimi, che seguono le normali regole per le Pergamene, salvo alcune restrizioni aggiuntive. | Manuale di Gioco |
Energia Soverchiante | 10 | Druido, Mago, Maneggiare, Metamagico, Stregone | - | Con un gesticolare elaborato, attingi al potere primevo del tuo incantesimo per superare le resistenze del nemico. | Manuale di Gioco |
Lancio Accelerato | 10 | Bardo, Concentrazione, Fattucchiere, Mago, Metamagico, Oracolo, Stregone | - | Se con la tua azione successiva lanci un trucchetto o un incantesimo inferiore di almeno 2 livelli rispetto all'incantesimo più alto che puoi lanciare, riduci di 1 il numero di azioni necessarie per lanciarlo (minimo 1). | Manuale di Gioco |
Energia Violenta | 12 | Mago, Maneggiare, Metamagico | - | Esegui complesse manipolazioni per rendere l'energia dei tuoi incantesimi così potente che i tuoi nemici rimangano poi vulnerabili a essa. | Guida del Giocatore |
Percepire Magia | 12 | Divinazione, Individuazione, Mago, Magus, Oracolo, Stregone | - | Hai un vero e proprio sesto senso per la magia ambientale nelle tue vicinanze. | Segreti della Magia |
Senso Divinatorio | 12 | Divinazione, Fortuna, Mago | - | Percepisci i pericoli magici. | Guida del Giocatore |
Volto del Necromante | 12 | Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | Libro dei Morti |
Focalizzazione Legata | 14 | Mago | Legame Arcano | La tua connessione con l'Oggetto Legato accresce la tua riserva di focalizzazione. | Manuale di Gioco |
Legame Superiore | 14 | Mago | Legame Arcano | Quando attingi al tuo Oggetto Legato, puoi lasciare in esso un po' di energia da sfruttare in seguito. | Manuale di Gioco |
Sublimazione Sepolcrale | 14 | Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | Libro dei Morti |
Armeggiare con gli Incantesimi | 16 | Concentrazione, Mago | - | Puoi modificare le scelte che fai quando lanci incantesimi su te stesso. | Manuale di Gioco |
Concentrazione Fulminea | 16 | Bardo, Convocatore, Druido, Fattucchiere, Mago, Stregone | - | Riesci a mantenere un incantesimo quasi senza pensare. | Manuale di Gioco |
Infinite Possibilità | 18 | Mago | - | Hai trovato il modo di preparare uno slot incantesimo che esiste nella tua mente come una serie di diverse possibilità, tutte simultaneamente verificate. | Manuale di Gioco |
Ripetere Preparazione | 18 | Mago | - | Hai scoperto come riutilizzare alcuni slot incantesimo. | Manuale di Gioco |
Seconda Possibilità Magica | 18 | Ammaliamento, Mago | - | Quando il tuo bersaglio si dimostra resistente ai tuoi inganni magici, puoi riprovarli su qualcun altro. | Guida del Giocatore |
Incantesimi Combinati | 20 | Mago | - | Combini gli incantesimi, producendo più effetti con un solo lancio. | Manuale di Gioco |
Padronanza degli Incantesimi | 20 | Mago | - | Hai padronanza di una manciata di incantesimi, tanto che puoi lanciarli anche se non li hai preparati in anticipo. | Guida del Giocatore |
Padronanza della Metamagia | 20 | Mago, Stregone | - | Alterare gli incantesimi non richiede più tempo che lanciarli normalmente. | Manuale di Gioco |
Potenza dell'Arcimago | 20 | Mago | Sapienza Arcana dell'Arcimago | Ormai domini i misteri supremi della magia arcana. | Manuale di Gioco |