Percepire Magia Talento 12

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Descrizione: Hai letteralmente un sesto senso nell'avvertire la magia nell'ambiente circostante. Percepisci la presenza di aure magiche come se avessi sempre attivo un incantesimo Individuazione del Magico di 1° livello. Questo effetto ti permette di individuare solo la magia nel tuo campo visivo. Quando utilizzi Individuare, applichi i benefici di un incantesimo Individuazione del Magico di 3° livello alle cose che vedi (oltre ai normali benefici di Individuare). Puoi attivare e disattivare questa percezione con un'azione gratuita all'inizio o alla fine del tuo turno.
Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tradizione degli incantesimi che lanci (Arcano, Divino, Occulto o Primevo). 


Fonte: Magic Sense