Controincantesimo R.pngTalento 1

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Arcano 

Questa magia deriva dalla tradizione arcana, che si basa sulla logica e sulla razionalità. Qualsiasi cosa possieda questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Arcani

Fattucchiere 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Fattucchiere.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Innesco: Una creatura Lancia un Incantesimo che hai preparato.
Descrizione: Quando un nemico Lancia un Incantesimo di cui riesci a vedere le manifestazioni, puoi utilizzare la tua magia per contrastarlo.

  • (Fattucchiere, Mago): Consumi un incantesimo preparato per contrastare il lancio dello stesso incantesimo da parte della creatura che ha provocato l'innesco. Consumi lo slot incantesimo come se avessi lanciato l'incantesimo di innesco, quindi tenti di Contrastare l'incantesimo lanciato dalla creatura.
  • (Stregone): Consumi uno slot incantesimo per contrastare il lancio di un incantesimo che hai nel tuo repertorio da parte della creatura che ha provocato l'innesco. Consumi lo slot incantesimo come se avessi lanciato l'incantesimo di innesco, quindi tenti di Contrastare l'incantesimo lanciato dalla creatura.
    Speciale: (Stregone) Questo talento ha il tratto corrispondente alla tradizione degli incantesimi che hai lanciato (Arcano, Divino, Occulto o Primevo). 

Fonte: Counterspell