Conservazione del Legame 1.pngTalento 8

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Metamagico 

Le azioni con il tratto metamagico, che di solito provengono da talenti metamagici, modificano le proprietà degli incantesimi. Devi usare un'azione metamagica direttamente prima di Lanciare l'Incantesimo che vuoi modificare. Se immediatamente dopo usi qualsiasi azione (incluse le azioni e le reazioni gratuite) a parte lanciare un incantesimo, perdi i benefici dell'azione metamagica. Qualsiasi effetto aggiuntivo dovuto a un'azione matemagica fa parte dell'effetto dell'incantesimo, non dell'azione metamagica stessa.

Prerequisiti: Legame Arcano
Requisiti: L'ultima azione che hai utilizzato è stata Scaricare Oggetto Legato.
Descrizione: Mentre Scarichi l'Oggetto Legato, dosando con cura la carica arcana conservata al suo interno puoi risparmiare energia sufficiente per lanciare un altro incantesimo leggermente più debole. Se con la tua azione successiva Lanci un Incantesimo utilizzando l'energia derivante da Scaricare Oggetto Legato, ottieni un utilizzo aggiuntivo di Scaricare Oggetto Legato che devi consumare prima della fine del tuo turno successivo, altrimenti lo perdi. Puoi sfruttare l'utilizzo aggiuntivo solo per lanciare un incantesimo inferiore di almeno 2 livelli rispetto al primo incantesimo lanciato tramite Scaricare Oggetto Legato


Fonte: Bond Conservation