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Versione delle 15:29, 8 mar 2022
InterlocutoreCreatura 12
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Percezione +24; Scurovisione Superiore, Visione del Dolore
Linguaggi Comune, Infernale, Linguadombra
Abilità Artigianato +22 (+24 per scolpire le carni), Atletica +25, Furtività +19, Intimidazione +25, Medicina +26, Religione +22, Sapienza sulla Tortura +20
For +7, Des +3, Cos +5, Int +2, Sag +6, Car +5
CA 33, Temp +23, Rifl +21, Vol +26; status +1 a tutti i TS contro magia
PF 215, Rigenerazione 20 (disattivata da argento o bene)
Immunità freddo
Debolezze argento 15, bene 15
Velocità 12 metri
Mischia artiglio +25 [+20/+15] (Micidiale 2d10, Magico, Male, Portata 3 metri) Danni 3d10+13 taglienti più 2d6 danni da sanguinamento persistenti
Incantesimi Innati Divini CD 33
- 7° Spostamento Planare (solo se stesso, solo verso il Piano Materiale o delle Ombre)
- 5° Respiro di Vita
- 4° Guarire (x2), Ristorare (x2)
- Trucchetti (6°) Stabilizzare
Attacco di Opportunità
Innesco: Una creatura entro la Portata del mostro usa un'azione di Maneggiare o un'azione di movimento, effettua un attacco a distanza o esce da un quadretto durante un'azione di movimento che sta usando.
Effetto: Il mostro tenta un Colpo in mischia contro la creatura innescante. Se l'attacco è un Colpo Critico e l'innesco era un'azione di Maneggiare, il mostro interrompe quell'azione. Questo Colpo non conta al fine di determinare la Penalità da Attacchi Multipli del mostro e la sua Penalità da Attacchi Multipli non si applica a questo Colpo.
Sguardo Focalizzato
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L'interlocutore fissa intensamente una creatura che può vedere entro 9 metri. Il bersaglio deve effettuare immediatamente un TS su Volontà contro Visione di Carni Rubate. Dopo aver tentato il TS, la creatura diventa temporaneamente immune fino all'inizio del prossimo turno dell'interlocutore. In aggiunta la creatura, se era già Stordita e fallisce il TS, può percepire i propri muscoli e gli organi contrarsi e contorcersi, diventando Maldestra 2 per 1 minuto.
Squarcio Chirurgico
Come per la capacità Squartare, ma infliggendo danni con l'artiglio. In aggiunta, se il bersaglio è una creatura vivente munita di organi e muscoli, l'interlocutore apre una ferita precisa. Finché la creatura non viene riportata al massimo dei Punti Ferita, chiudendo la ferita, i Colpi contro la creatura infliggono 1d6 danni di precisione aggiuntivi.
Visione del Dolore
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Un velstrac sa automaticamente se una creatura che può vedere ha le condizioni Condannato, Ferito e Morente, oltre al valore di quelle condizioni.
Visione di Carni Rubate
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9 metri. Quando una creatura finisce il turno all'interno dell'aura, vede dei pezzi del proprio corpo innestati nella forma dell'interlocutore. La creatura deve superare un TS su Volontà con CD 29 o diventare Stordita 1.
Descrizione
Gli interlocutori sono i chirurghi-scultori più talentuosi dei velstrac, capaci di incidere le carni per rimpiazzare le vecchie membra con arti, muscoli, nervi e metallo nuovi. Sono pochi gli interlocutori che si somigliano, ma sono tutti torreggianti amalgami dai molteplici arti frutto della fusione delle appendici più forti, delle ossa più dense e del metallo più affilato che riescono a scovare. Sono costantemente in cerca di nuovo materiale da impiantare sui loro corpi, ed è raro trovare intatti gli avversari che dovessero sconfiggere: per gli interlocutori, sono poche le cose che hanno più valore delle gambe, degli occhi o persino del cervello di un potente nemico.Gli interlocutori arrivano mediamente a 2,70 metri di altezza e a 400 chili di peso.
Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/monster/velstrac-interlocutor/