Talento
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Livello
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Tratti
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Prerequisiti
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Descrizione
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Fonte
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Castigo Sacro
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1
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Chierico
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allineamento buono
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Unisci l'energia sacra a quella positiva per danneggiare demoni, diavoli e le loro stirpi malvagie.
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Manuale di Gioco
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10
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Chierico
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Castigo Sacro
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La potenza del castigo inferto dalla Divinità rafforza il tuo corpo, cosicché tu possa abbattere i malvagi.
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Manuale di Gioco
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Falsa Fede
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1
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Chierico
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adoratore di Droskar
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Droskar sa che hai bisogno di nasconderti nelle società che si oppongono al suo credo.
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EdC: I fuochi della città infestata
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Fede Scismatica
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1
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Campione, Chierico
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-
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La tua fede in una divinità è rappresentata in un modo estremamente inusuale, che alcuni potrebbero definire eretico.
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Presagi perduti: Divinità e magia
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Incantesimi con Portata
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1
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Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone
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-
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Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi.
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Manuale di Gioco
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Iniziato del Dominio
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1
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Chierico
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-
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La tua Divinità ti concede un incantesimo speciale, diretta espressione del suo potere.
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Manuale di Gioco
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4
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Chierico
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Iniziato del Dominio
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Hai a lungo venerato uno degli aspetti meno noti della tua divinità.
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Presagi perduti: Divinità e magia
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8
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Chierico
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Iniziato del Dominio
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Gli studi o le preghiere ti hanno svelato i segreti più reconditi del dominio a te concesso.
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Manuale di Gioco
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10
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Chierico
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Iniziato del Dominio
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L'energia residua dei tuoi incantesimi di dominio rafforza le tue difese.
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Guida del Giocatore
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Mani Guaritrici
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1
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Chierico
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Sorgente di Guarigione
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La tua Divinità ti concede un incantesimo speciale, diretta espressione del suo potere.
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Manuale di Gioco
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6
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Chierico
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Mani Guaritrici
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La benedizione della tua divinità accresce la tua capacità di guaritore, facendo sì che le tue guarigioni non magiche funzionino come se fossero magiche.
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Guida del Giocatore
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Mani Strazianti
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1
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Chierico
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Sorgente di Ferimento
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Il potere della tua energia negativa diventa più mordace.
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Manuale di Gioco
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Presentimento di Elusione
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1
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Chierico
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-
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La tua divinità ti concede una limitata preveggenza, avvertendoti dei pericoli un istante prima che si verifichino.
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Guida del Giocatore
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10
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Chierico
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Presentimento di Elusione
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Puoi trasmettere le tue premonizioni di pericolo ai tuoi alleati.
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Guida del Giocatore
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Profanazione Ignobile
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1
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Chierico
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allineamento malvagio
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Combini un potere empio con l'energia negativa per danneggiare gli Angeli, gli Arconti e gli altri presuntuosi abitanti dei Piani Esterni.
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Guida del Giocatore
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Semplicità Letale
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1
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Chierico
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l'arma preferita della tua Divinità è un'arma semplice o un attacco senz'armi, sei Addestrato con l'arma preferita della tua Divinità
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In mano tua, l'arma preferita della tua Divinità risulta particolarmente potente: quando la impugni aumenti di un grado la categoria del suo dado di danno.
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Manuale di Gioco
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Sincretismo
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1
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Chierico
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segui una Divinità
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Sei giunto a vedere la sovrapposizione tra gli insegnamenti di due Divinità.
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Presagi perduti: Divinità e magia
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Guarigione Condivisa
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2
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Chierico, Guarigione, Positivo
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-
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In te fluisce l'energia positiva, e quando la incanali attraverso il corpo essa cura alcune delle tue ferite meno gravi.
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Manuale di Gioco
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4
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Chierico
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Guarigione Condivisa
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Dirigi all'esterno l'energia incanalata in eccesso per aiutare un alleato.
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Manuale di Gioco
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Icona Guerresca
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2
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Chierico, Esplorazione
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-
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Cesellando un'effigie sacra su un oggetto fisico, ti tempri in vista della battaglia.
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Manuale di Gioco
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8
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Chierico
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Icona Guerresca
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Quando tracci un simbolo, lo potenzi con energie elementali.
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Manuale di Gioco
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12
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Chierico
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Icona Guerresca
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Il simbolo della tua Divinità ti protegge dalla magia offensiva.
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Manuale di Gioco
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20
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Non Comune, Chierico
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Icona Guerresca
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Le tue icone sacre permeano gli oggetti di potere.
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Edc: Promesse Infrante
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Prosciugare Vita
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2
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Chierico, Guarigione
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-
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Sottrai forza vitale ai tuoi nemici per curare le tue ferite.
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Manuale di Gioco
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Risposta Rapida
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2
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Chierico
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-
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Agisci in modo rapido ed efficiente nei momenti di pericolo, per fornire l'assistenza necessaria.
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Guida del Giocatore
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Scacciare Non Morti
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2
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Chierico
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-
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I non morti feriti dalla tua energia positiva potrebbero fuggire, spinti da un'innata repulsione verso il potere avverso alla non morte.
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Manuale di Gioco
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Sorgente Versatile
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2
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Chierico
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Sorgente di Ferimento o Guarigione, Divinità che permette ai chierici di avere entrambe le sorgenti
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Esplori ogni aspetto della tua Divinità, superando così le restrizioni su guarigione o ferimento.
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Manuale di Gioco
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14
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente Versatile
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Puoi emettere simultaneamente energia positiva e negativa per ferire i tuoi nemici e guarire i tuoi alleati.
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Guida del Giocatore
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Trucchetti Aggiuntivi
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2
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Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone
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-
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Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici.
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Manuale di Gioco
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Comandare Non Morti
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4
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Ferimento, allineamento malvagio
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Carpisci la forza che anima le creature non morte e la pieghi alla tua volontà.
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Manuale di Gioco
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10
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Chierico
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Sorgente di Ferimento, Comandare Non Morti, allineamento malvagio
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Per le creature non morte è impossibile resistere ai tuoi ordini.
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Manuale di Gioco
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Convinzione Immortale
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4
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Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo
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in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
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La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti.
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Libro dei Morti
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Incanalare Direzionale
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4
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Chierico
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-
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Riesci a proiettare l'energia che incanali in una singola direzione, così da coprire una distanza maggiore e indirizzarla più precisamente.
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Manuale di Gioco
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Incanalare Punizione
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4
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Chierico, Divino, Necromanzia
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Sorgente di Ferimento o Guarigione
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Attraverso un attacco in mischia, convogli la potenza distruttiva dell'energia negativa o positiva contro un nemico.
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Manuale di Gioco
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Infusione Necrotica
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4
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Ferimento, allineamento malvagio
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Riversi energia negativa nel non morto che hai soggiogato per potenziare i suoi attacchi.
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Manuale di Gioco
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Infusione Radiosa
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4
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Guarigione, allineamento buono
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Riversi energia positiva rinvigorente in un alleato vivente.
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Guida del Giocatore
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Arma Divina
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6
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Chierico
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-
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Infondi l'energia residua dell'incantesimo in un'arma che stai impugnando.
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Manuale di Gioco
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Energia Selettiva
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6
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Chierico
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-
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Quando invochi il potere divino, puoi impedire che certi nemici ne beneficino o che alcuni alleati ne vengano danneggiati.
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Manuale di Gioco
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Incantesimi Stabili
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6
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Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone
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-
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Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo.
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Manuale di Gioco
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Scagliare a Terra
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6
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Ferimento o Guarigione
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La pura forza della tua fede puo schiantare a terra un nemico.
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Manuale di Gioco
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Allineare Arma
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8
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Chierico, Divino, Invocazione
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Divinità caotica, malvagia, buona o legale
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Stabilisci una concordanza metafisica fra un'arma e i principi della tua fede.
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Manuale di Gioco
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14
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Chierico
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Allineare Arma
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L'allineamento che imponi all'arma dura molto di più.
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Manuale di Gioco
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Focalizzazione Impetuosa
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8
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Chierico
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-
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Quando un alleato che sei in grado di vedere cade in battaglia, la tua risposta (di fuga o di lotta) scatena in te un impeto di adrenalina grazie alla tua divinità.
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Guida del Giocatore
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Incanalare Soccorso
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8
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Chierico
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Sorgente di Guarigione
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Per grazia divina riesci a rimuovere delle condizioni.
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Manuale di Gioco
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Incenerire Non Morti
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8
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Chierico
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-
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I non morti colpiti dalla tua energia positiva bruciano.
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Manuale di Gioco
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Martire
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8
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Chierico, Metamagico
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Sorgente Divina
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Fai di tutto per sostenere i tuoi alleati, anche quando significa arrecare danno a te stesso.
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Guida del Giocatore
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Incantesimo Trapassante
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10
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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-
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Gli incantesimi che lanci possono trasformarsi brevemente in essenza vitale, viaggiando indisturbati tra te e il tuo bersaglio, attraverso creature viventi e non morte, e bloccati solo da oggetti solidi.
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Guida del Giocatore
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Recupero Eroico
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10
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Guarigione, allineamento buono
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Il potere corroborante delle tue cure rinvigorisce chi ne beneficia.
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Manuale di Gioco
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Sostegno in Battaglia
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10
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Chierico
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Esperto nell'arma preferita della tua Divinità
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Attaccando i nemici ti guadagni le lodi e la protezione della tua Divinità.
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Manuale di Gioco
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12
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Chierico
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Sostegno in Battaglia
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Quando la Divinità benedice le tue gesta in battaglia, riesci a estendere il suo favore agli alleati.
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Manuale di Gioco
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Focalizzazione del Dominio
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12
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Chierico
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uno o più incantesimi di dominio
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La tua devozione verso i domini della Divinità cresce, e così anche i poteri a te concessi.
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Manuale di Gioco
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Volto del Necromante
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12
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Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo
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in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
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L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto.
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Libro dei Morti
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18
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Chierico
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Focalizzazione del Dominio
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L'intensità della tua focalizzazione nasce dalla dedizione verso i tuoi domini.
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Manuale di Gioco
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Recupero Difensivo
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12
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Ferimento o Guarigione
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Oltre a guarire, la fede offre una protezione temporanea.
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Manuale di Gioco
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Esilio Repentino
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14
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Chierico
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-
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La forza del tuo colpo rispedisce il bersaglio sul suo piano di esistenza.
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Manuale di Gioco
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18
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Chierico
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Esilio Repentino
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Riesci a esiliare facilmente le creature con la tua arma.
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Manuale di Gioco
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Incanalare Rapido
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14
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Chierico
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Sorgente di Ferimento o Guarigione
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Accedi con facilità al potere divino, che risponde prontamente al tuo richiamo.
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Manuale di Gioco
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Presentimento di Lucidità
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14
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Chierico, Fortuna
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-
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La tua divinità ti invia una visione per temprarti contro gli attacchi mentali.
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Guida del Giocatore
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18
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Chierico
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Presentimento di Lucidità
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Puoi proiettare i tuoi presentimenti di lucidità sui tuoi alleati.
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Guida del Giocatore
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Protezione della Divinità
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14
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Chierico
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Dominio Avanzato
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Quando invochi il potere della Divinità per realizzare gli scopi sottesi ai suoi domini, benefici della sua protezione.
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Manuale di Gioco
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Sublimazione Sepolcrale
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14
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Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo
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in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
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Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori.
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Libro dei Morti
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Anatema Eterno
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16
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Chierico
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allineamento malvagio
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Una vita dedicata al male ti ha trasformato in un ricettacolo per l'ignobile potere della tua Divinità.
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Manuale di Gioco
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Benedizione Eterna
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16
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Chierico
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allineamento buono
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Le tue buone azioni ti elevano per sempre nella grazia della tua Divinità.
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Manuale di Gioco
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Restitutore di Vita
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16
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Chierico
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-
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Puoi salvare una creatura in punto di morte, facendo sì che riacquisiti le forze e continui a guarire.
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Manuale di Gioco
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Rimediare
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16
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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Sorgente di Ferimento o Guarigione
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Se la tua azione successiva è usare la tua sorgente divina per lanciare un incantesimo Guarire o Ferire da 3 azioni per danneggiare delle creature, puoi sfruttare l'energia residua per controbilanciare le forze opposte.
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Guida del Giocatore
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Incanalare Echeggiante
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18
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Chierico, Concentrazione, Metamagico
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-
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Quando liberi energia positiva o negativa, crei anche una sacca più piccola della stessa energia.
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Manuale di Gioco
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Possibilità Miracolosa
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18
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Chierico
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-
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La tua divinità ti dà Il potere di compiere piccoli miracoli e di adattarti prontamente alle mutevoli esigenze che ti si pongono.
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Guida del Giocatore
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Artefice di Miracoli
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20
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Chierico
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Incantesimo Miracoloso
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In te scorre l'autentico potere degli dei.
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Manuale di Gioco
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Incanalare Metamagico
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20
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Chierico, Concentrazione
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-
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Hai compreso a fondo le rivelazioni divine sulla natura dell'essenza vitale e questo ti permette di manipolare liberamente gli effetti della tua energia negativa o positiva.
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Manuale di Gioco
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Udienza con l'Avatar
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20
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Chierico
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-
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Per i molti servigi resi, sei diventato un araldo minore della tua Divinità, e questo ti garantisce certi privilegi.
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Manuale di Gioco
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