Icona Divina Talento 20

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Prerequisiti: Icona Guerresca
Descrizione: Le tue icone sacre permeano gli oggetti di potere. Impieghi solo 1 minuto a tracciare un simbolo con Icona Guerresca, e puoi avere fino a 4 simboli per volta. Ogni oggetto può comunque avere un solo simbolo, e se eccedi il limite di 4, l'icona più vecchia scompare. Di questi simboli può beneficiare anche chi non segue la tua divinità, a condizione che non sia in aperto contrasto con essa (a discrezione del GM).

Puoi selezionare un beneficio diverso per ogni icona, tra quelli conferiti da Icona Guerresca o da altri talenti come Icona dell'Energia e Icona dell'Antimagia


Fonte: Emblazon Divinity