Iniziato del Dominio Talento 1

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Descrizione: La tua Divinità ti concede un incantesimo speciale, diretta espressione del suo potere. Scegli un dominio, ossia un aspetto della tua religione che per te riveste un interesse particolare, dall'elenco di quelli contemplati dalla tua Divinità. Ottieni un incantesimo di dominio iniziale, un incantesimo specifico di quel dominio che gli altri chierici non possono acquisire.

Gli incantesimi di dominio sono un tipo di incantesimi focalizzati. Lanciarne uno costa 1 Punto Focalizzazione, e inizi con una riserva di focalizzazione di 1 punto. Ripristini tale riserva durante i preparativi giornalieri, ma puoi recuperare 1 Punto Focalizzazione effettuando per 10 minuti l'attività Rifocalizzare per pregare la tua Divinità o metterti al servizio della sua causa.

Gli incantesimi focalizzati vengono automaticamente intensificati a metà del tuo livello arrotondata per eccesso e non richiedono slot incantesimo, né puoi lanciarli utilizzando questi ultimi. Alcuni talenti possono conferirti altri incantesimi focalizzati e accrescere la tua riserva, sebbene questa non possa mai contenere più di 3 Punti Focalizzazione.
Speciale: Puoi acquisire questo talento più volte, selezionando ogni volta un dominio diverso così da ottenere il relativo incantesimo di dominio. 


Fonte: Domain Initiate