(Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Descrizione''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Castigo Sacro | 1 | Chierico | allineamento buono | Unisci l'energia sacra a quella positiva per danneggiare demoni, diavoli e le lo...") |
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| Per le creature non morte è impossibile resistere ai tuoi ordini. | | Per le creature non morte è impossibile resistere ai tuoi ordini. | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti. | |||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | |||
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| Quando invochi il potere della [[Divinità]] per realizzare gli scopi sottesi ai suoi domini, benefici della sua protezione. | | Quando invochi il potere della [[Divinità]] per realizzare gli scopi sottesi ai suoi domini, benefici della sua protezione. | ||
| Manuale di Gioco | | Manuale di Gioco | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | |||
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| [[Anatema Eterno]] | | [[Anatema Eterno]] |
Versione attuale delle 12:01, 2 mar 2024
Talento | Livello | Tratti | Prerequisiti | Descrizione | Fonte |
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Castigo Sacro | 1 | Chierico | allineamento buono | Unisci l'energia sacra a quella positiva per danneggiare demoni, diavoli e le loro stirpi malvagie. | Manuale di Gioco |
10 | Chierico | Castigo Sacro | La potenza del castigo inferto dalla Divinità rafforza il tuo corpo, cosicché tu possa abbattere i malvagi. | Manuale di Gioco | |
Falsa Fede | 1 | Chierico | adoratore di Droskar | Droskar sa che hai bisogno di nasconderti nelle società che si oppongono al suo credo. | EdC: I fuochi della città infestata |
Fede Scismatica | 1 | Campione, Chierico | - | La tua fede in una divinità è rappresentata in un modo estremamente inusuale, che alcuni potrebbero definire eretico. | Presagi perduti: Divinità e magia |
Incantesimi con Portata | 1 | Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone | - | Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi. | Manuale di Gioco |
Iniziato del Dominio | 1 | Chierico | - | La tua Divinità ti concede un incantesimo speciale, diretta espressione del suo potere. | Manuale di Gioco |
4 | Chierico | Iniziato del Dominio | Hai a lungo venerato uno degli aspetti meno noti della tua divinità. | Presagi perduti: Divinità e magia | |
8 | Chierico | Iniziato del Dominio | Gli studi o le preghiere ti hanno svelato i segreti più reconditi del dominio a te concesso. | Manuale di Gioco | |
10 | Chierico | Iniziato del Dominio | L'energia residua dei tuoi incantesimi di dominio rafforza le tue difese. | Guida del Giocatore | |
Mani Guaritrici | 1 | Chierico | Sorgente di Guarigione | La tua Divinità ti concede un incantesimo speciale, diretta espressione del suo potere. | Manuale di Gioco |
6 | Chierico | Mani Guaritrici | La benedizione della tua divinità accresce la tua capacità di guaritore, facendo sì che le tue guarigioni non magiche funzionino come se fossero magiche. | Guida del Giocatore | |
Mani Strazianti | 1 | Chierico | Sorgente di Ferimento | Il potere della tua energia negativa diventa più mordace. | Manuale di Gioco |
Presentimento di Elusione | 1 | Chierico | - | La tua divinità ti concede una limitata preveggenza, avvertendoti dei pericoli un istante prima che si verifichino. | Guida del Giocatore |
10 | Chierico | Presentimento di Elusione | Puoi trasmettere le tue premonizioni di pericolo ai tuoi alleati. | Guida del Giocatore | |
Profanazione Ignobile | 1 | Chierico | allineamento malvagio | Combini un potere empio con l'energia negativa per danneggiare gli Angeli, gli Arconti e gli altri presuntuosi abitanti dei Piani Esterni. | Guida del Giocatore |
Semplicità Letale | 1 | Chierico | l'arma preferita della tua Divinità è un'arma semplice o un attacco senz'armi, sei Addestrato con l'arma preferita della tua Divinità | In mano tua, l'arma preferita della tua Divinità risulta particolarmente potente: quando la impugni aumenti di un grado la categoria del suo dado di danno. | Manuale di Gioco |
Sincretismo | 1 | Chierico | segui una Divinità | Sei giunto a vedere la sovrapposizione tra gli insegnamenti di due Divinità. | Presagi perduti: Divinità e magia |
Guarigione Condivisa | 2 | Chierico, Guarigione, Positivo | - | In te fluisce l'energia positiva, e quando la incanali attraverso il corpo essa cura alcune delle tue ferite meno gravi. | Manuale di Gioco |
4 | Chierico | Guarigione Condivisa | Dirigi all'esterno l'energia incanalata in eccesso per aiutare un alleato. | Manuale di Gioco | |
Icona Guerresca | 2 | Chierico, Esplorazione | - | Cesellando un'effigie sacra su un oggetto fisico, ti tempri in vista della battaglia. | Manuale di Gioco |
8 | Chierico | Icona Guerresca | Quando tracci un simbolo, lo potenzi con energie elementali. | Manuale di Gioco | |
12 | Chierico | Icona Guerresca | Il simbolo della tua Divinità ti protegge dalla magia offensiva. | Manuale di Gioco | |
20 | Non Comune, Chierico | Icona Guerresca | Le tue icone sacre permeano gli oggetti di potere. | Edc: Promesse Infrante | |
Prosciugare Vita | 2 | Chierico, Guarigione | - | Sottrai forza vitale ai tuoi nemici per curare le tue ferite. | Manuale di Gioco |
Risposta Rapida | 2 | Chierico | - | Agisci in modo rapido ed efficiente nei momenti di pericolo, per fornire l'assistenza necessaria. | Guida del Giocatore |
Scacciare Non Morti | 2 | Chierico | - | I non morti feriti dalla tua energia positiva potrebbero fuggire, spinti da un'innata repulsione verso il potere avverso alla non morte. | Manuale di Gioco |
Sorgente Versatile | 2 | Chierico | Sorgente di Ferimento o Guarigione, Divinità che permette ai chierici di avere entrambe le sorgenti | Esplori ogni aspetto della tua Divinità, superando così le restrizioni su guarigione o ferimento. | Manuale di Gioco |
14 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente Versatile | Puoi emettere simultaneamente energia positiva e negativa per ferire i tuoi nemici e guarire i tuoi alleati. | Guida del Giocatore | |
Trucchetti Aggiuntivi | 2 | Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. | Manuale di Gioco |
Comandare Non Morti | 4 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Ferimento, allineamento malvagio | Carpisci la forza che anima le creature non morte e la pieghi alla tua volontà. | Manuale di Gioco |
10 | Chierico | Sorgente di Ferimento, Comandare Non Morti, allineamento malvagio | Per le creature non morte è impossibile resistere ai tuoi ordini. | Manuale di Gioco | |
Convinzione Immortale | 4 | Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti. | Libro dei Morti |
Incanalare Direzionale | 4 | Chierico | - | Riesci a proiettare l'energia che incanali in una singola direzione, così da coprire una distanza maggiore e indirizzarla più precisamente. | Manuale di Gioco |
Incanalare Punizione | 4 | Chierico, Divino, Necromanzia | Sorgente di Ferimento o Guarigione | Attraverso un attacco in mischia, convogli la potenza distruttiva dell'energia negativa o positiva contro un nemico. | Manuale di Gioco |
Infusione Necrotica | 4 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Ferimento, allineamento malvagio | Riversi energia negativa nel non morto che hai soggiogato per potenziare i suoi attacchi. | Manuale di Gioco |
Infusione Radiosa | 4 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Guarigione, allineamento buono | Riversi energia positiva rinvigorente in un alleato vivente. | Guida del Giocatore |
Arma Divina | 6 | Chierico | - | Infondi l'energia residua dell'incantesimo in un'arma che stai impugnando. | Manuale di Gioco |
Energia Selettiva | 6 | Chierico | - | Quando invochi il potere divino, puoi impedire che certi nemici ne beneficino o che alcuni alleati ne vengano danneggiati. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Stabili | 6 | Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo. | Manuale di Gioco |
Scagliare a Terra | 6 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Ferimento o Guarigione | La pura forza della tua fede puo schiantare a terra un nemico. | Manuale di Gioco |
Allineare Arma | 8 | Chierico, Divino, Invocazione | Divinità caotica, malvagia, buona o legale | Stabilisci una concordanza metafisica fra un'arma e i principi della tua fede. | Manuale di Gioco |
14 | Chierico | Allineare Arma | L'allineamento che imponi all'arma dura molto di più. | Manuale di Gioco | |
Focalizzazione Impetuosa | 8 | Chierico | - | Quando un alleato che sei in grado di vedere cade in battaglia, la tua risposta (di fuga o di lotta) scatena in te un impeto di adrenalina grazie alla tua divinità. | Guida del Giocatore |
Incanalare Soccorso | 8 | Chierico | Sorgente di Guarigione | Per grazia divina riesci a rimuovere delle condizioni. | Manuale di Gioco |
Incenerire Non Morti | 8 | Chierico | - | I non morti colpiti dalla tua energia positiva bruciano. | Manuale di Gioco |
Martire | 8 | Chierico, Metamagico | Sorgente Divina | Fai di tutto per sostenere i tuoi alleati, anche quando significa arrecare danno a te stesso. | Guida del Giocatore |
Incantesimo Trapassante | 10 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | - | Gli incantesimi che lanci possono trasformarsi brevemente in essenza vitale, viaggiando indisturbati tra te e il tuo bersaglio, attraverso creature viventi e non morte, e bloccati solo da oggetti solidi. | Guida del Giocatore |
Recupero Eroico | 10 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Guarigione, allineamento buono | Il potere corroborante delle tue cure rinvigorisce chi ne beneficia. | Manuale di Gioco |
Sostegno in Battaglia | 10 | Chierico | Esperto nell'arma preferita della tua Divinità | Attaccando i nemici ti guadagni le lodi e la protezione della tua Divinità. | Manuale di Gioco |
12 | Chierico | Sostegno in Battaglia | Quando la Divinità benedice le tue gesta in battaglia, riesci a estendere il suo favore agli alleati. | Manuale di Gioco | |
Focalizzazione del Dominio | 12 | Chierico | uno o più incantesimi di dominio | La tua devozione verso i domini della Divinità cresce, e così anche i poteri a te concessi. | Manuale di Gioco |
Volto del Necromante | 12 | Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | Libro dei Morti |
18 | Chierico | Focalizzazione del Dominio | L'intensità della tua focalizzazione nasce dalla dedizione verso i tuoi domini. | Manuale di Gioco | |
Recupero Difensivo | 12 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Ferimento o Guarigione | Oltre a guarire, la fede offre una protezione temporanea. | Manuale di Gioco |
Esilio Repentino | 14 | Chierico | - | La forza del tuo colpo rispedisce il bersaglio sul suo piano di esistenza. | Manuale di Gioco |
18 | Chierico | Esilio Repentino | Riesci a esiliare facilmente le creature con la tua arma. | Manuale di Gioco | |
Incanalare Rapido | 14 | Chierico | Sorgente di Ferimento o Guarigione | Accedi con facilità al potere divino, che risponde prontamente al tuo richiamo. | Manuale di Gioco |
Presentimento di Lucidità | 14 | Chierico, Fortuna | - | La tua divinità ti invia una visione per temprarti contro gli attacchi mentali. | Guida del Giocatore |
18 | Chierico | Presentimento di Lucidità | Puoi proiettare i tuoi presentimenti di lucidità sui tuoi alleati. | Guida del Giocatore | |
Protezione della Divinità | 14 | Chierico | Dominio Avanzato | Quando invochi il potere della Divinità per realizzare gli scopi sottesi ai suoi domini, benefici della sua protezione. | Manuale di Gioco |
Sublimazione Sepolcrale | 14 | Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | Libro dei Morti |
Anatema Eterno | 16 | Chierico | allineamento malvagio | Una vita dedicata al male ti ha trasformato in un ricettacolo per l'ignobile potere della tua Divinità. | Manuale di Gioco |
Benedizione Eterna | 16 | Chierico | allineamento buono | Le tue buone azioni ti elevano per sempre nella grazia della tua Divinità. | Manuale di Gioco |
Restitutore di Vita | 16 | Chierico | - | Puoi salvare una creatura in punto di morte, facendo sì che riacquisiti le forze e continui a guarire. | Manuale di Gioco |
Rimediare | 16 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | Sorgente di Ferimento o Guarigione | Se la tua azione successiva è usare la tua sorgente divina per lanciare un incantesimo Guarire o Ferire da 3 azioni per danneggiare delle creature, puoi sfruttare l'energia residua per controbilanciare le forze opposte. | Guida del Giocatore |
Incanalare Echeggiante | 18 | Chierico, Concentrazione, Metamagico | - | Quando liberi energia positiva o negativa, crei anche una sacca più piccola della stessa energia. | Manuale di Gioco |
Possibilità Miracolosa | 18 | Chierico | - | La tua divinità ti dà Il potere di compiere piccoli miracoli e di adattarti prontamente alle mutevoli esigenze che ti si pongono. | Guida del Giocatore |
Artefice di Miracoli | 20 | Chierico | Incantesimo Miracoloso | In te scorre l'autentico potere degli dei. | Manuale di Gioco |
Incanalare Metamagico | 20 | Chierico, Concentrazione | - | Hai compreso a fondo le rivelazioni divine sulla natura dell'essenza vitale e questo ti permette di manipolare liberamente gli effetti della tua energia negativa o positiva. | Manuale di Gioco |
Udienza con l'Avatar | 20 | Chierico | - | Per i molti servigi resi, sei diventato un araldo minore della tua Divinità, e questo ti garantisce certi privilegi. | Manuale di Gioco |