Corale (Angelo del Coro)Creatura 6

NB 

La creatura è di Allineamento Neutrale Buono.

Piccola 

Una creatura Piccola occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e solitamente ha una portata di 1,5 metri.

Angelo 

Questa famiglia di celestiali è nativa del piano del Nirvana. Molti angeli sono neutrali buoni, hanno Scurovisione e debolezza contro i danni da male.

Celestiale 

Le creature che provengono da o che hanno una forte connessione con i piani di allineamento buono sono chiamate celestiali. I celestiali possono sopravvivere agli effetti ambientali di base dei piani nella Sfera Esterna.

 

Angelo

Le schiere celestiali degli angeli sono composte da messaggeri e guerrieri, suddivisi in cori in base alle loro capacità e competenze. La maggior parte degli angeli è neutrale buona e vive nel Nirvana, il piano della virtù e dell'illuminazione. Esistono però alcuni angeli, tra cui diverse divinità angeliche, che possiedono allineamenti diversi e che addirittura dimorano su altri piani. A prescindere dall'allineamento, gli angeli restano messaggeri benevoli dotati di aure magiche con cui aiutare i loro alleati.


Per maggiori informazioni vedi Angelo!

Ricordare Conoscenze - Celestiali (Religione): CD 22
Sapienza Non Specialistica: CD 20
Sapienza Specialistica: CD 17


Percezione +14; Scurovisione
Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; Linguaggi
Abilità Acrobazia +12, Diplomazia +15, Esibizione +17, Religione +14
For +1, Des +4, Cos +2, Int +3, Sag +4, Car +5


CA 24, Temp +10, Rifl +14, Vol +16; status +1 a tutti i TS contro Magia
PF 100
Debolezze Male 5
Resistenze Sonoro 5
Velocità 9 metri, Volare 12 metri
Mischia 1.png pugno +14 [+10/+6] (Agile, Accurata, bene, Magico) Danni 3d6+1 contundenti più 1d6 da bene
Mischia 1.png inno penetrante +17 [+12/+7] (Bene, Magico, Gittata 27 metri, Sonoro) Danni 4d6 danni sonori più 1d6 da bene e Aria Assordante

Incantesimi Innati Divini CD 23, attacco +13

Rituali CD 23

 

Aria Assordante

In caso di un Colpo Critico con inno penetrante, il bersaglio è Assordato per 1 minuto.

Armonizzare 1.png

L'angelo corale aggiunge la sua armonia a quella di un angelo corale alleato entro la sua Aura Armonizzante. L'alleato può lanciare Calmare Emozioni o Eroismo nel suo turno successivo al posto del suo Suono Dirompente di 3° livello o intensificare di 1 livello il suo Suono Dirompente di 3° livello. Se cinque angeli corali diversi usano Armonizzare sullo stesso angelo corale alleato, quest'ultimo può invece lanciare Sentenza Divina al posto del suo Suono Dirompente di 3° livello.

Aura Armonizzante

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Sonoro 

Un effetto con il tratto sonoro funziona solo se produce suono, il che significa che non ha alcun effetto in un'area di silenzio o nel vuoto È diverso da un incantesimo uditivo, che è efficace solo se il bersaglio può sentirlo. Un effetto sonoro potrebbe infliggere danni sonori.

6 metri. Gli alleati entro l'area ottengono bonus di status +2 ai tiri per i Danni Sonori e bonus di status +1 a CA e a tutti i TS contro gli effetti Sonori e Uditivi. I nemici nell'area subiscono penalità di status -2 ai tiri per i Danni Sonori e penalità di status -1 a CA e a tutti i TS contro gli effetti Sonori e Uditivi.

Descrizione

Gli angeli corali sono straordinari cantori che diffondono nelle sale del Nirvana i loro canti pii e inni sacri. Vengono a fornirsi dalle anime dei bardi di talento e altri artisti. Sebbene rifuggano dai conflitti, a volte sfidano il regno dei mortali per annunciare buoni presagi e messaggi di buon auspicio. Gli angeli corali spesso servono la dea Shelyn, ma è possibile incontrarli anche al servizio di altre divinità e Signori Empirei buoni.


Fonte: Choral