Zombi ColossoCreatura 6

NM 

La creatura è di Allineamento Neutrale Malvagio.

Enorme 

Una creatura Enorme occupa uno spazio di 4,5 metri per 4,5 metri (9 quadretti sulla griglia). Solitamente ha una portata di 4,5 metri se è alta o di 3 metri se è lunga.

Non Morto 

Queste creature, che una volta erano viventi, dopo la morte sono state infuse di energia negativa e magia malvagia che corrompe l'anima. Quando viene ridotta a 0 Punti Ferita, una creatura non morta viene distrutta. Le creature non morte sono danneggiate dall'energia positiva, sono guarite dall'energia negativa e non beneficiano degli effetti di guarigione.

Privo di Intelletto 

Una creatura con il tratto privo di intelletto ha attributi mentali che sono stati programmati o sono rudimentali. La maggior parte, se non tutti, dei modificatori delle loro capacità mentali è -5. Sono immuni a tutti gli effetti mentali.

Zombi 

Questi Non Morti sono cadaveri putrescenti privi di intelletto che bramano la carne dei viventi.

 

Zombi

L'unico desiderio di uno zombi è cibarsi della carne dei vivi. Gli zombi, privi di intelletto e arrancanti portatori di morte, si fermano solo quando vengono distrutti.


Per maggiori informazioni vedi Zombi

Ricordare Conoscenze - Non Morti (Religione): CD 22
Sapienza Non Specialistica: CD 20
Sapienza Specialistica: CD 17


Percezione +8; Scurovisione
Abilità Atletica +18
For +7, Des -1, Cos +4, Int -5, Sag +0, Car -2


CA 21, Temp +16, Rifl +9, Vol +12
PF 160, Guarigione Negativa
Immunità Effetti di Morte, Malattia, Mentale, Paralizzato, Privo di Sensi, Veleno
Debolezze Positivo 10, Tagliente 10
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png pezzo di carne +17 [+12/+7] (Portata 4,5 metri) Danni 2d10+9 contundenti
A Distanza 1.png pezzo di carne +9 [+4/-1] (Lancio 3 metri) Danni 2d10+9 contundenti
A Distanza 1.png cadavere +17 [+12/+7] (Brutale, Incremento di Gittata 9 metri) Danni 2d6+9 contundenti

 

Ampio Fendente 1.png

Lo zombi colosso effettua un Colpo con il pezzo di carne e confronta il risultato dell'attacco con la CA di un massimo di due avversari, ognuno dei quali deve trovarsi entro la portata del Colpo. Questo attacco conta come due attacchi al fine di determinare la Penalità da Attacchi Multipli dello zombi colosso.

Guarigione Negativa

Una creatura con guarigione negativa trae salute dall'Energia Negativa piuttosto che dall'Energia Positiva. È danneggiata da un Danno Positivo e non viene curata da effetti curativi positivi. Non subisce Danni Negativi ed è curato da effetti negativi che curano i Non Morti.

Lancio del Cadavere

Uno zombi colosso può lanciare i cadaveri contro gli avversari. Sebbene qualsiasi cadavere Medio possa andare bene, a volta lancia gli Zombi Malfermi, che subiscono gli stessi danni del bersaglio che colpiscono quando vengono lanciati. Un malfermo lanciato atterra Prono, ma se non viene distrutto, può rialzarsi e usare altre azioni normalmente.

Lento

Uno zombi è permanentemente Rallentato 1 e non può usare reazioni.

Descrizione

Questi orrori torreggianti vengono animati usando i cadaveri delle mostruosità.


Fonte: Zombie Hulk