AvatarIncantesimo 10

Metamorfosi 

Questi effetti trasformano il bersaglio, dandogli una nuova forma. Un bersaglio non può subire più di un effetto di metamorfosi alla volta. Se subisce un secondo effetto di metamorfosi, il secondo effetto di metamorfosi tenta di contrastare il primo. Se ha successo, l'incantesimo ha effetto; se fallisce, l'incantesimo non ha effetto su quel bersaglio. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di metamorfosi sono magici. Salvo indicazione contraria, gli incantesimi di metamorfosi non consentono al bersaglio di assumere l'aspetto di una specifica creatura individuale, ma piuttosto solo di una creatura di stirpe generica o di tipo generico. Se assumi una forma da battaglia con un incantesimo di metamorfosi, le statistiche speciali possono essere modificate solo da bonus di circostanza, bonus di status e penalità. Salvo diversamente specificato, la forma da battaglia ti impedisce di lanciare incantesimi, parlare e usare la maggior parte delle azioni di maneggiare che richiedono mani (se c'è il dubbio se puoi usare un'azione, la decisione spetta al GM). Il tuo equipaggiamento viene assorbito in te; le capacità costanti del tuo equipaggiamento continuano a funzionare, ma non puoi attivare alcun oggetto.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Ti trasformi in un avatar della tua Divinità, assumendo una forma da battaglia di taglia Enorme. Devi avere spazio sufficiente per espanderti o l'incantesimo è perduto. Sei dotato di mani in questa forma da battaglia e puoi effettuare azioni con il tratto Maneggiare. Puoi Interrompere l'incantesimo.

Ottieni le seguenti caratteristiche e capacità indipendentemente dalla forma di battaglia della Divinità scelta:

  • CA = 25 + il tuo livello. Ignori le tue penalita di armatura alle prove e le riduzioni alla Velocità.
  • 30 Punti Ferita Temporanei.
  • Scurovisione.
  • Uno o più attacchi specifici per la forma di battaglia della tua Divinità, i quali sono gli unici tipi di attacco con cui puoi Colpire. Sei Addestrato per essi. Il tuo modificatore di attacco è +33 e usi i danni elencati di seguito. Gli attacchi in mischia sono basati sulla Forza (per la condizione Indebolito, ad esempio), a meno che non abbiano il tratto Accurata, e tutti gli attacchi a distanza sono basati sulla Destrezza. Gli attacchi che infliggono danni di tipo positivo o negativo non guariscono creature.
  • Modificatore di Atletica +35, a meno che il tuo modificatore sia superiore.

Ottieni anche capacità specifiche per la tua Divinità come elencato qui di seguito:


Fonte: Avatar