Talento
|
Livello
|
Tratti
|
Prerequisiti
|
Descrizione
|
Fonte
|
Incantesimi Ampliati
|
1
|
Druido, Fattucchiere, Mago, Maneggiare,Metamagico, Oracolo, Stregone
|
-
|
Manipoli l'energia del tuo incantesimo affinché influenzi un'area maggiore.
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi con Portata
|
1
|
Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone
|
-
|
Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi.
|
Manuale di Gioco
|
Intuire Sapienza
|
1
|
Divinazione, Divino, Oracolo, Segreto
|
-
|
Attingi al sapere collettivo del divino, accedendo a una varietà di informazioni potenzialmente utili.
|
Guida del Giocatore
|
Acume del Dominio
|
2
|
Oracolo
|
-
|
Il mistero di ogni oracolo tocca un dominio divino delle divinata che lo alimentano e tu puoi accedere a questo potere.
|
Guida del Giocatore
|
Egidia Divina
|
2
|
Abiurazione, Divino, Oracolo
|
-
|
Evochi energia divina per farti da scudo e offrirti protezione contro altre tradizioni, ma rimani esposto ad altri effetti divini.
|
Guida del Giocatore
|
Trucchetti Aggiuntivi
|
2
|
Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone
|
-
|
Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici.
|
Manuale di Gioco
|
Accesso Divino
|
4
|
Oracolo
|
-
|
La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la Lista degli Incantesimi Divini).
|
Guida del Giocatore
|
Convinzione Immortale
|
4
|
Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo
|
in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
|
La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti.
|
Libro dei Morti
|
Incantare Arma
|
4
|
Mago, Oracolo, Stregone
|
-
|
Infondi l'energia di un incantesimo nell'arma che stai impugnando.
|
Manuale di Gioco
|
Visione di Debolezza
|
4
|
Oracolo
|
-
|
Puoi invocare visioni divine per individuare i punti deboli dei tuoi nemici.
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Stabili
|
6
|
Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone
|
-
|
Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo.
|
Manuale di Gioco
|
Rivelazione Avanzata
|
6
|
Oracolo
|
Incantesimo di Rivelazione iniziale
|
Impari un incantesimo di rivelazione avanzato associato al tuo Mistero.
|
Guida del Giocatore
|
|
16
|
Oracolo
|
Rivelazione Avanzata
|
Hai ampliato la tua comprensione del divino e puoi attingere alle meraviglie di un altro mistero.
|
Guida del Giocatore
|
Senso Spirituale
|
6
|
Divinazione, Divino, Oracolo
|
-
|
Hai una vaga connessione con il Piano Etereo che ti permette di notare gli spiriti.
|
Guida del Giocatore
|
Dicotomia Debilitante
|
8
|
Oracolo
|
-
|
Puoi dare agli altri un assaggio dei conflitti impossibili e del potere incontrollato che scorre nel tuo corpo.
|
Guida del Giocatore
|
Leggere Disastri
|
8
|
Divinazione, Esplorazione, Oracolo, Predizione
|
-
|
Spendi 10 minuti e ti apri ai misteri divini del mondo, scrutando i più sinistri presagi del futuro.
|
Guida del Giocatore
|
Avvertimento Oracolare
|
10
|
Divinazione, Divino, Oracolo
|
-
|
Hai un lampo di intuizione su un pericolo imminente relativo a un alleato, e puoi gridare o fare un gesto per avvertire quell'alleato della minaccia un attimo prima che si materializzi.
|
Guida del Giocatore
|
Lancio Accelerato
|
10
|
Bardo, Concentrazione, Fattucchiere, Mago, Metamagico, Oracolo, Stregone
|
-
|
Se con la tua azione successiva lanci un trucchetto o un incantesimo inferiore di almeno 2 livelli rispetto all'incantesimo più alto che puoi lanciare, riduci di 1 il numero di azioni necessarie per lanciarlo (minimo 1).
|
Manuale di Gioco
|
Potenza Dirompente
|
10
|
Maneggiare, Metamagico, Oracolo
|
-
|
Con un gesto complesso, concentri il potere divino del tuo incantesimo per superare le resistenze del nemici.
|
Guida del Giocatore
|
Percepire Magia
|
12
|
Divinazione, Individuazione, Mago, Magus, Oracolo, Stregone
|
-
|
Hai un vero e proprio sesto senso per la magia ambientale nelle tue vicinanze.
|
Segreti della Magia
|
Rivelazione Superiore
|
12
|
Oracolo
|
Incantesimo di Rivelazione iniziale
|
Impari un incantesimo di rivelazione superiore associato al tuo Mistero.
|
Guida del Giocatore
|
|
20
|
Oracolo
|
Rivelazione Superiore
|
Le più autentiche profondità del tuo mistero divino sono insondabili e contraddittorie, e ti concedono poteri mutevoli che persino tu riesci a malapena a scandagliare.
|
Guida del Giocatore
|
Scioltezza nel Dominio
|
12
|
Oracolo
|
Incantesimo di Rivelazione iniziale
|
Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue Mistero.
|
Guida del Giocatore
|
Volto del Necromante
|
12
|
Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo
|
in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
|
L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto.
|
Libro dei Morti
|
Prevenire Maledizione
|
14
|
Concentrazione, Metamagico, Oracolo
|
-
|
Hai imparato a prevenire in qualche modo gli effetti della tua maledizione.
|
Guida del Giocatore
|
Repertorio Misterioso
|
14
|
Oracolo
|
-
|
Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino.
|
Guida del Giocatore
|
Sublimazione Sepolcrale
|
14
|
Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo
|
in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
|
Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori.
|
Libro dei Morti
|
Incantesimi Portentosi
|
16
|
Maneggiare, Mentale, Metamagico, Oracolo, Visivo
|
-
|
I tuoi incantesimi brulicano di strane luci, movimenti esoterici altri effetti ammalianti che confondono i tuoi nemici.
|
Guida del Giocatore
|
Effusione Divina
|
18
|
Oracolo
|
-
|
Il potere del tuo mistero ti travolge come una sorgente di energia divina, anche quando la tua magia scema.
|
Guida del Giocatore
|
Tripudio di Rivelazione
|
18
|
Oracolo
|
-
|
La tua mente e il tuo corpo possono, per un breve periodo, resistere alla devastazione di una maledizione eccessiva.
|
Guida del Giocatore
|
Condotto del Mistero
|
20
|
Oracolo
|
-
|
Il potere del tuo Mistero ti permette di lanciare più che semplici Incantesimo di Rivelazione.
|
Guida del Giocatore
|
Provvidenza Oracolare
|
20
|
Oracolo
|
Lucidità Oracolare
|
Il tuo mistero ti concede l'accesso a profonde riserve di potere divino davvero miracoloso.
|
Guida del Giocatore
|