Senso Spirituale Talento 6

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Descrizione: Hai una vaga connessione con il Piano Etereo che ti permette di notare gli spiriti. Mentre stai esplorando ma non stai Cercando, il GM tira una prova segreta per farti trovare le infestazioni che di solito dovrebbero essere Cercate, così come gli spiriti, le creature del Piano Etereo e gli esseri fatti interamente di essenza spirituale come i Celestiali, i Nefandi e gli Osservatori. Potenzialmente sei anche in grado di notare creature eteree e spiriti all'interno di oggetti solidi, purché si trovino entro 9 metri da te. Questo si applica mentre Cerchi, mentre Individui, e alla prova segreta automatica che ottieni mentre esplori anche se non stai Cercando. Puoi comunque notare gli spiriti solo superando una prova, e non puoi vederli se si trovano a più di 1,5 metri all'interno di un oggetto. Quando noti una creatura con il tuo Senso Spirituale, apprendi anche la sua posizione, rendendola Nascosta a te se era Non Individuata


Fonte: Spiritual Sense