Avvertimento Oracolare G.pngTalento 10

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Innesco: Stai per tirare l'iniziativa.
Descrizione: Hai un lampo di intuizione su un pericolo imminente relativo a un alleato, e puoi gridare o fare un gesto per avvertire quell'alleato della minaccia un attimo prima che si materializzi. Un alleato a tua scelta può tirare due volte per l'iniziativa e usare il risultato migliore; questo è un effetto di Fortuna. Se sei Leggendario in Religione, ricevi due visioni e puoi avvertire due alleati, concedendo a entrambi questo beneficio.

Tuttavia, sei momentaneamente disorientato dall'intuizione divina e devi tirare due volte per il tuo tiro di iniziativa e usare il risultato peggiore. Questo è un effetto di Sfortuna. I due effetti sono legati tra loro; se tu evitassi l'effetto di Sfortuna per qualsiasi motivo o se qualcuno dei tuoi alleati negasse il suo effetto di Fortuna, il tuo Avvertimento Oracolare non produrrebbe effetti. A seconda che tu usi i gesti o i richiami, questa azione ottiene rispettivamente il tratto Visivo o Uditivo


Fonte: Oracular Warning