Mistero Differente Talento 16

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Prerequisiti: Rivelazione Avanzata
Descrizione: Hai ampliato la tua comprensione del divino e puoi attingere alle meraviglie di un altro mistero. Scegli un Incantesimo di Rivelazione da un Mistero diverso dal tuo. Puoi scegliere solo un incantesimo di rivelazione iniziale o un incantesimo di rivelazione avanzato. Quando lanci questo incantesimo di rivelazione, ottieni gli effetti della maledizione minore di quel mistero in aggiunta ai normali effetti di maledizione che ottieni lanciando un incantesimo di rivelazione. Questo effetto aggiuntivo di maledizione minore rimane fino ai tuoi successivi Preparativi Giornalieri. Qualsiasi capacità che ti permetta di lanciare un incantesimo di rivelazione senza aumentare la gravità della tua maledizione ti impedisce anche di ottenere questo effetto di maledizione aggiuntivo. Non puoi lanciare l'incantesimo di rivelazione scelto se si verifica una delle seguenti condizioni:

  • Gli effetti della maledizione del suo mistero sono direttamente in conflitto con o negano gli effetti della maledizione del tuo mistero
  • La maledizione non ha effetto su di te (per esempio perché rimuove una capacità del tuo mistero originale che non hai)
  • Uno di questi criteri viene soddisfatto una volta che termini di Lanciare l'Incantesimo 

Fonte: Diverse Mystery