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  | La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la [[Lista degli Incantesimi Divini]]).  
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  | Guida del Giocatore
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| La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti.
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  | Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue [[Oracolo#Mistero|Mistero]].  
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  | Guida del Giocatore
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
| L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto.
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  | [[Prevenire Maledizione]]
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  | Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino.
  | Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino.
  | Guida del Giocatore
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante
| Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori.
| Libro dei Morti
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  | [[Incantesimi Portentosi]]
  | [[Incantesimi Portentosi]]

Versione attuale delle 12:01, 2 mar 2024

Talento Livello Tratti Prerequisiti Descrizione Fonte
Incantesimi Ampliati 1 Druido, Fattucchiere, Mago, Maneggiare,Metamagico, Oracolo, Stregone - Manipoli l'energia del tuo incantesimo affinché influenzi un'area maggiore. Manuale di Gioco
Incantesimi con Portata 1 Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone - Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi. Manuale di Gioco
Intuire Sapienza 1 Divinazione, Divino, Oracolo, Segreto - Attingi al sapere collettivo del divino, accedendo a una varietà di informazioni potenzialmente utili. Guida del Giocatore
Acume del Dominio 2 Oracolo - Il mistero di ogni oracolo tocca un dominio divino delle divinata che lo alimentano e tu puoi accedere a questo potere. Guida del Giocatore
Egidia Divina 2 Abiurazione, Divino, Oracolo - Evochi energia divina per farti da scudo e offrirti protezione contro altre tradizioni, ma rimani esposto ad altri effetti divini. Guida del Giocatore
Trucchetti Aggiuntivi 2 Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone - Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. Manuale di Gioco
Accesso Divino 4 Oracolo - La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la Lista degli Incantesimi Divini). Guida del Giocatore
Convinzione Immortale 4 Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti. Libro dei Morti
Incantare Arma 4 Mago, Oracolo, Stregone - Infondi l'energia di un incantesimo nell'arma che stai impugnando. Manuale di Gioco
Visione di Debolezza 4 Oracolo - Puoi invocare visioni divine per individuare i punti deboli dei tuoi nemici. Guida del Giocatore
Incantesimi Stabili 6 Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone - Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo. Manuale di Gioco
Rivelazione Avanzata 6 Oracolo Incantesimo di Rivelazione iniziale Impari un incantesimo di rivelazione avanzato associato al tuo Mistero. Guida del Giocatore
16 Oracolo Rivelazione Avanzata Hai ampliato la tua comprensione del divino e puoi attingere alle meraviglie di un altro mistero. Guida del Giocatore
Senso Spirituale 6 Divinazione, Divino, Oracolo - Hai una vaga connessione con il Piano Etereo che ti permette di notare gli spiriti. Guida del Giocatore
Dicotomia Debilitante 8 Oracolo - Puoi dare agli altri un assaggio dei conflitti impossibili e del potere incontrollato che scorre nel tuo corpo. Guida del Giocatore
Leggere Disastri 8 Divinazione, Esplorazione, Oracolo, Predizione - Spendi 10 minuti e ti apri ai misteri divini del mondo, scrutando i più sinistri presagi del futuro. Guida del Giocatore
Avvertimento Oracolare 10 Divinazione, Divino, Oracolo - Hai un lampo di intuizione su un pericolo imminente relativo a un alleato, e puoi gridare o fare un gesto per avvertire quell'alleato della minaccia un attimo prima che si materializzi. Guida del Giocatore
Lancio Accelerato 10 Bardo, Concentrazione, Fattucchiere, Mago, Metamagico, Oracolo, Stregone - Se con la tua azione successiva lanci un trucchetto o un incantesimo inferiore di almeno 2 livelli rispetto all'incantesimo più alto che puoi lanciare, riduci di 1 il numero di azioni necessarie per lanciarlo (minimo 1). Manuale di Gioco
Potenza Dirompente 10 Maneggiare, Metamagico, Oracolo - Con un gesto complesso, concentri il potere divino del tuo incantesimo per superare le resistenze del nemici. Guida del Giocatore
Percepire Magia 12 Divinazione, Individuazione, Mago, Magus, Oracolo, Stregone - Hai un vero e proprio sesto senso per la magia ambientale nelle tue vicinanze. Segreti della Magia
Rivelazione Superiore 12 Oracolo Incantesimo di Rivelazione iniziale Impari un incantesimo di rivelazione superiore associato al tuo Mistero. Guida del Giocatore
20 Oracolo Rivelazione Superiore Le più autentiche profondità del tuo mistero divino sono insondabili e contraddittorie, e ti concedono poteri mutevoli che persino tu riesci a malapena a scandagliare. Guida del Giocatore
Scioltezza nel Dominio 12 Oracolo Incantesimo di Rivelazione iniziale Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue Mistero. Guida del Giocatore
Volto del Necromante 12 Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. Libro dei Morti
Prevenire Maledizione 14 Concentrazione, Metamagico, Oracolo - Hai imparato a prevenire in qualche modo gli effetti della tua maledizione. Guida del Giocatore
Repertorio Misterioso 14 Oracolo - Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino. Guida del Giocatore
Sublimazione Sepolcrale 14 Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. Libro dei Morti
Incantesimi Portentosi 16 Maneggiare, Mentale, Metamagico, Oracolo, Visivo - I tuoi incantesimi brulicano di strane luci, movimenti esoterici altri effetti ammalianti che confondono i tuoi nemici. Guida del Giocatore
Effusione Divina 18 Oracolo - Il potere del tuo mistero ti travolge come una sorgente di energia divina, anche quando la tua magia scema. Guida del Giocatore
Tripudio di Rivelazione 18 Oracolo - La tua mente e il tuo corpo possono, per un breve periodo, resistere alla devastazione di una maledizione eccessiva. Guida del Giocatore
Condotto del Mistero 20 Oracolo - Il potere del tuo Mistero ti permette di lanciare più che semplici Incantesimo di Rivelazione. Guida del Giocatore
Provvidenza Oracolare 20 Oracolo Lucidità Oracolare Il tuo mistero ti concede l'accesso a profonde riserve di potere divino davvero miracoloso. Guida del Giocatore