(Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Descrizione''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Incantesimi Ampliati | 1 | Druido, Fattucchiere, Mago, Maneggiare,Tratti...") |
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| La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la [[Lista degli Incantesimi Divini]]). | | La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la [[Lista degli Incantesimi Divini]]). | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
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| Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue [[Oracolo#Mistero|Mistero]]. | | Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue [[Oracolo#Mistero|Mistero]]. | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | |||
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| [[Prevenire Maledizione]] | | [[Prevenire Maledizione]] | ||
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| Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino. | | Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino. | ||
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| in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | |||
| Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | |||
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| [[Incantesimi Portentosi]] | | [[Incantesimi Portentosi]] |
Versione attuale delle 12:01, 2 mar 2024
Talento | Livello | Tratti | Prerequisiti | Descrizione | Fonte |
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Incantesimi Ampliati | 1 | Druido, Fattucchiere, Mago, Maneggiare,Metamagico, Oracolo, Stregone | - | Manipoli l'energia del tuo incantesimo affinché influenzi un'area maggiore. | Manuale di Gioco |
Incantesimi con Portata | 1 | Bardo, Chierico, Concentrazione, Druido, Fattucchiere, Metamagico, Mago, Oracolo, Stregone | - | Puoi aumentare il raggio dei tuoi incantesimi. | Manuale di Gioco |
Intuire Sapienza | 1 | Divinazione, Divino, Oracolo, Segreto | - | Attingi al sapere collettivo del divino, accedendo a una varietà di informazioni potenzialmente utili. | Guida del Giocatore |
Acume del Dominio | 2 | Oracolo | - | Il mistero di ogni oracolo tocca un dominio divino delle divinata che lo alimentano e tu puoi accedere a questo potere. | Guida del Giocatore |
Egidia Divina | 2 | Abiurazione, Divino, Oracolo | - | Evochi energia divina per farti da scudo e offrirti protezione contro altre tradizioni, ma rimani esposto ad altri effetti divini. | Guida del Giocatore |
Trucchetti Aggiuntivi | 2 | Bardo, Chierico, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Una maggiore comprensione della tua magia amplia la tua gamma di incantesimi semplici. | Manuale di Gioco |
Accesso Divino | 4 | Oracolo | - | La tua capacità di attingere alla magia divina supera gli incantesimi normalmente a tua disposizione (la Lista degli Incantesimi Divini). | Guida del Giocatore |
Convinzione Immortale | 4 | Non Comune, Aura, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori non morti. | Libro dei Morti |
Incantare Arma | 4 | Mago, Oracolo, Stregone | - | Infondi l'energia di un incantesimo nell'arma che stai impugnando. | Manuale di Gioco |
Visione di Debolezza | 4 | Oracolo | - | Puoi invocare visioni divine per individuare i punti deboli dei tuoi nemici. | Guida del Giocatore |
Incantesimi Stabili | 6 | Bardo, Chierico, Druido, Fattucchiere, Mago, Oracolo, Stregone | - | Hai fiducia nella tua tecnica e non perdi facilmente la concentrazione quando Lanci un Incantesimo. | Manuale di Gioco |
Rivelazione Avanzata | 6 | Oracolo | Incantesimo di Rivelazione iniziale | Impari un incantesimo di rivelazione avanzato associato al tuo Mistero. | Guida del Giocatore |
16 | Oracolo | Rivelazione Avanzata | Hai ampliato la tua comprensione del divino e puoi attingere alle meraviglie di un altro mistero. | Guida del Giocatore | |
Senso Spirituale | 6 | Divinazione, Divino, Oracolo | - | Hai una vaga connessione con il Piano Etereo che ti permette di notare gli spiriti. | Guida del Giocatore |
Dicotomia Debilitante | 8 | Oracolo | - | Puoi dare agli altri un assaggio dei conflitti impossibili e del potere incontrollato che scorre nel tuo corpo. | Guida del Giocatore |
Leggere Disastri | 8 | Divinazione, Esplorazione, Oracolo, Predizione | - | Spendi 10 minuti e ti apri ai misteri divini del mondo, scrutando i più sinistri presagi del futuro. | Guida del Giocatore |
Avvertimento Oracolare | 10 | Divinazione, Divino, Oracolo | - | Hai un lampo di intuizione su un pericolo imminente relativo a un alleato, e puoi gridare o fare un gesto per avvertire quell'alleato della minaccia un attimo prima che si materializzi. | Guida del Giocatore |
Lancio Accelerato | 10 | Bardo, Concentrazione, Fattucchiere, Mago, Metamagico, Oracolo, Stregone | - | Se con la tua azione successiva lanci un trucchetto o un incantesimo inferiore di almeno 2 livelli rispetto all'incantesimo più alto che puoi lanciare, riduci di 1 il numero di azioni necessarie per lanciarlo (minimo 1). | Manuale di Gioco |
Potenza Dirompente | 10 | Maneggiare, Metamagico, Oracolo | - | Con un gesto complesso, concentri il potere divino del tuo incantesimo per superare le resistenze del nemici. | Guida del Giocatore |
Percepire Magia | 12 | Divinazione, Individuazione, Mago, Magus, Oracolo, Stregone | - | Hai un vero e proprio sesto senso per la magia ambientale nelle tue vicinanze. | Segreti della Magia |
Rivelazione Superiore | 12 | Oracolo | Incantesimo di Rivelazione iniziale | Impari un incantesimo di rivelazione superiore associato al tuo Mistero. | Guida del Giocatore |
20 | Oracolo | Rivelazione Superiore | Le più autentiche profondità del tuo mistero divino sono insondabili e contraddittorie, e ti concedono poteri mutevoli che persino tu riesci a malapena a scandagliare. | Guida del Giocatore | |
Scioltezza nel Dominio | 12 | Oracolo | Incantesimo di Rivelazione iniziale | Possiedi una profonda conoscenza dei domini divini legati al tue Mistero. | Guida del Giocatore |
Volto del Necromante | 12 | Non Comune, Chierico, Mago, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | L’energia necromantica manifesta il suo potere sui non morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. | Libro dei Morti |
Prevenire Maledizione | 14 | Concentrazione, Metamagico, Oracolo | - | Hai imparato a prevenire in qualche modo gli effetti della tua maledizione. | Guida del Giocatore |
Repertorio Misterioso | 14 | Oracolo | - | Il tuo mistero racchiude profondità magiche inconoscibili, non sempre associate al divino. | Guida del Giocatore |
Sublimazione Sepolcrale | 14 | Non Comune, Chierico, Concentrazione, Mago, Metamagico, Necromanzia, Oracolo | in grado di creare o controllare i non morti; chierico con una sorgente negativa, oracolo delle ossa o mago necromante | Puoi riconvertire in un attimo l’energia negativa che fluisce nei tuoi servitori. | Libro dei Morti |
Incantesimi Portentosi | 16 | Maneggiare, Mentale, Metamagico, Oracolo, Visivo | - | I tuoi incantesimi brulicano di strane luci, movimenti esoterici altri effetti ammalianti che confondono i tuoi nemici. | Guida del Giocatore |
Effusione Divina | 18 | Oracolo | - | Il potere del tuo mistero ti travolge come una sorgente di energia divina, anche quando la tua magia scema. | Guida del Giocatore |
Tripudio di Rivelazione | 18 | Oracolo | - | La tua mente e il tuo corpo possono, per un breve periodo, resistere alla devastazione di una maledizione eccessiva. | Guida del Giocatore |
Condotto del Mistero | 20 | Oracolo | - | Il potere del tuo Mistero ti permette di lanciare più che semplici Incantesimo di Rivelazione. | Guida del Giocatore |
Provvidenza Oracolare | 20 | Oracolo | Lucidità Oracolare | Il tuo mistero ti concede l'accesso a profonde riserve di potere divino davvero miracoloso. | Guida del Giocatore |