Impressione RunicaFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Lancio 1.png Somatico
Raggio Contatto Bersaglio Tu o un'arma che impugni.
Durata 1 minuto


Descrizione I tuoi attacchi senz'armi o la tua arma ottengono i benefici di una runa d'arma che scegli quando lanci questo incantesimo: Corrosiva, Folgorante, Gelida, Infuocata, Ritornante, Tocco Fantasma o Tonante. Se lanci impressione runica su un'arma ma cessi di tenerla, l'incantesimo termina.

Se questo incantesimo concede a un'arma più rune di proprietà del suo massimo, una delle rune di proprietà esistenti a tua scelta viene soppressa finché l'incantesimo termina. Allo stesso modo, per gli attacchi senz'armi, se questo incantesimo ti concede più rune di proprietà di quelle che ti concedono le Fasciature dei Colpi Possenti, una di quelle esistenti viene soppressa.


Intensificato (8°) Aggiungi Affilata alla lista di rune che puoi scegliere oltre alla versione superiore di Corrosiva, Folgorante, Gelida, Infuocata e Tonante.


Fonte: Runic Impression