SovrintendenteCreatura 6

LN 

La creatura è di Allineamento Legale Neutrale.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +12
Linguaggi Comune
Abilità Atletica +14, Furtività +12, Natura +10, Sopravvivenza +12
For +4, Des +2, Cos +3, Int +1, Sag +2, Car +1


Oggetti acciarino e pietra focaia, arco lungo composito +1 (10 frecce), bussola, corazza a scaglie, mappe, sacco a pelo, spada bastarda, tenda semplice, zaino
CA 25, Temp +12, Rifl +12, Vol +12
PF 96
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png spada bastarda +16 [+11/+6] (A Due Mani d12); Danni 1d8+7 taglienti
A Distanza 1.png arco lungo composito +17 [+12/+7] (Incremento di Gittata 30 metri, Magico, Micidiale 1d10, Parabola 9, Propulsivo, Ricarica 0); Danni 1d8+5 perforanti

 

Colpo di Guardia R.png

Innesco: Uno dei nemici del sovrintendente entro 30 metri attacca uno degli alleati del sovrintendente o una persona che il sovrintendente ha giurato di proteggere


Effetto: Il sovrintendente Colpisce il nemico innescante. Se il Colpo ha successo, l'attacco del nemico viene deviato, riducendo i danni di 8, o di 16 se il Colpo è un critico.

Protezione del Sovrintendente

Un sovrintendente infligge 1d8 danni extra a qualsiasi creatura che penetri nel territorio da lui protetto.

Descrizione

I sovrintendenti sono i principali custodi dei confini e delle frontiere. Che veglino su un singolo villaggio o su un'intera regione, tengono d'occhio qualsiasi cosa minacci dall'esterno chi è sotto la loro custodia. I sovrintendenti sono gente coraggiosa, spesso chiamata al dovere da Erastil per proteggere coloro che li circondano. In tempo di guerra o al confine, i sovrintendenti spesso sono il precario punto di contatto tra una comunità e le terre selvagge ai suoi confini.


Fonte: Warden