Silvestri

Tutte le foreste, da quelle ben coltivate che sfamano i villaggi fino ai possedimenti della corona, ricoperti di alberi e dove solo i nobili e i loro servi possono cacciare, nutrono la vita. Forniscono alle comunità carburante, cibo, medicine e materie prime, mentre quelle protette dai re elargiscono cibo per le tavole dei nobili e fonte di intrattenimento, grazie alle cacce organizzate. Persino gli antichi boschi non toccati da mano o da lama mortale forniscono ai bardi materiale per narrare antiche leggende, che potrebbero anche ripetersi. Per molti le profondità delle foreste sono inquietanti, ma altri vivono la loro vita tra gli alberi e accanto alle creature, che vi abitano.

Membri

Creatura Livello
Bracconiere 2
Cacciatore 7
Segugio 3

Foreste Famose

  • La Foresta Verdeggiante è il più vasto bosco del continente avistaniano; i druidi e i ranger della Loggia di Boscoselvaggio si sono guadagnati grande autonomia nella foresta grazie a un trattato ormai millenario.
  • La Foresta degli Spiriti si estende per migliaia di chilometri in Tian Xia ed è il luogo di nascita primordiale degli spiriti della natura chiamati kami.
  • Il Bosco delle Zanne in Nirmathas e nelle Lande Tombali ospita un villaggio segreto di druidi, chiamato Macchiacristallo, e uno dei draghi verdi più potenti del mondo. La terribile Piagascura ha devastato la corte fatata, antica di 7.000 anni, che un tempo custodiva il bosco.
  • La Foresta Fierani copre la maggior parte della nazione elfica del Kyonin e confina con Boscorovo, dimora della grande nemesi dei ranger di Fierani, il demone Fitànatos.

Fonte: Foresters