Riconquistatore VeteranoCreatura 11

CB 

La creatura è di Allineamento Caotico Buono.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Orco 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe orchesca, questo popolo dalla pelle verde tende ad avere Scurovisione. Una capacita con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli orchi. Un oggetto con questo tratto viene creato e utilizzato dagli orchi.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +24; Scurovisione, Visione Crepuscolare
Linguaggi Comune, Orchesco
Abilità Acrobazia +20, Atletica +19, Intimidazione +15, Medicina +19, Natura +18, Religione +20, Sopravvivenza +22
For +4, Des +5, Cos +4, Int +0, Sag +3, Car +0


Oggetti arco lungo composito poderoso +1 (100 frecce), corsaletto +1, pozione guaritrice inferiore, pugnale, spada bastarda +1
CA 29, Temp +20, Rifl +23 (i successi sono invece successi critici), Vol +19
PF 195
Velocità 7,5 metri; ignora gli effetti del terreno difficile non magico
Mischia 1.png spada bastarda +21 [+16/+11] (A Due Mani d12, Magico) Danni 2d8+8 taglienti
Mischia 1.png pugnale +21 [+17/+13] (Agile, Versatile T) Danni 1d4+8 perforante
A Distanza 1.png arco lungo composito +22 [+17/+12] (incremento di gittata 30 metri, Magico, Micidiale d10, Parabola 9 metri, Propulsivo, ricarica 0) Danni 2d8+6 perforanti
A Distanza 1.png pugnale +21 [+17/+13] (Agile, Lancio 3 metri, Versatile T) Danni 1d4+8 perforante

 

Maestria con le Armi

Quando il riconquistatore veterano colpisce in modo critico una creatura la quale ha attaccato il riconquistatore veterano o uno dei suoi alleati nell'ultimo turno, il riconquistatore applica l'effetto di specializzazione del critico dell'arma.

Vantaggio Naturale

I nemici sono impreparati nei confronti del riconquistatore veterano in aree di terreno difficile naturale o in aree di terreno difficile derivante da un calappio.

Vantaggio Vendicativo

Quando attacca una creatura che ha attaccato il riconquistatore veterano o uno dei suoi alleati nell'ultimo round, il riconquistatore veterano ha penalità da attacchi multipli di -3, o -2 con il suo pugnale.

Vendetta Cremisi 1.png

Frequenza 1 volta per round
Requisiti Il riconquistatore veterano sta impugnando un'arma a distanza con ricarica 0.


Effetto Il riconquistatore veterano effettua due Colpi con l'arma richiesta contro un bersaglio che ha attaccato il riconquistatore veterano o uno dei suoi alleati nell'ultimo turno (la penalità da attacchi multipli si applica normalmente). Se entrambi colpiscono la creatura, combina il loro danno al fine delle resistenze e debolezze.

Descrizione

Questa brizzolata mezzorca impugna un arco lungo con la familiarità di una donna che lo considera più un'estensione del proprio corpo che un'arma.

Quando Ultimuro cadde, molti degli ex Cavalieri di Ozem si scoraggiarono e si sparsero, vagando senza meta nelle zone selvagge del Mare Interno. Anche se gli orribili eventi che condussero alla caduta di Ultimuro scossero la loro fede nella gerarchia tradizionale dei Cavalieri, essi furono ancora più determinati a cacciare tutti i non morti dalla faccia di Golarion. Questi Riconquistatori Cremisi vedono ancora il Tiranno Sussurrante come loro avversario principale, tuttavia si possono trovare in molte delle regioni più infestate del mondo, vivendo dei frutti della terra e cacciando gli irrequieti morti.

Sebbene l'eroismo e il fervore per la loro causa arda ancora nei loro cuori, i riconquistatori veterani hanno vissuto abbastanza a lungo da perdere il piacere per i racconti sul valore cavalleresco e sulle coraggiose ultime resistenze. Hanno appreso il valore della cautela e quindi ingaggiano i nemici dalla distanza e sfruttano il terreno a proprio vantaggio. Sono rapidi nel reagire contro nemici che feriscono i loro alleati, sapendo che dei compagni fidati sono essenziali di fronte ai tanti orrori del mondo.


Fonte: Veteran Reclaimer