Creare PellecucitaRituale 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Dominio arcana, divina
Lancio 1 giorno; Costo oli rari del valore ci 480 mo; Lanciatori Secondari 1
Prova Principale Religione (Esperto); Prove Secondarie Artigianato
Raggio contatto Bersaglio 1 telaio ricoperto da pelli di umanoidi senzienti


Descrizione Trasformi il bersaglio in un Pellecucita, un orribile costrutto ricoperto di pelle di umanoidi senzienti.

  • Successo Critico: Il bersaglio diventa un Pellecucita. Se è di almeno 4 livelli inferiore a te, puoi farne un servitore. Questo gli fornisce il tratto Servitore. Puoi avere un massimo di quattro servitori sotto il tuo controllo. Se non diventa un servitore, puoi dargli un comando semplice che perseguirà ostinatamente. Se non sei un seguace di Norgorber, ignora qualsiasi tuo comando successivo. Un seguace di Norgorber può impartire al Pellecucita comandi semplici mostrandogli un simbolo sacro del dio e comandandolo con una azione singola con i tratti Uditivo e Concentrazione.
  • Successo: Come Successo Critico, ma, piuttosto che seguire i tuoi comandi, un Pellecucita che non diventa tuo servitore rimane sul posto e attacca chiunque lo attacchi o tenti di spostarlo.
  • Fallimento: Non riesci a creare il Pellecucita.
  • Fallimento Critico: Crei il Pellecucita, ma impazzisce e tenta di ucciderti, ignorando i tuoi comandi anche se sei un seguace di Norgorber.

Fonte: Create Skinstitch