Sfida dell'EroeFocalizzato 10

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Lancio G.png verbale Innesco Un attacco ti porterebbe a 0 Punti Ferita


Descrizione Emetti un grido in segno di sfida, riempiendoti di un'improvvisa esplosione di guarigione. Appena prima di applicare il danno dell'attacco, recuperi 10d4+20 Punti Ferita. Se questo è sufficiente ad impedire all'attacco di portarti a 0 Punti Ferita, non diventi Privo di Sensi o Morente. In ogni caso, è difficile ingannare la morte e non potrai usare di nuovo sfida dell'eroe fino a che Rifocalizzi o fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri. Sfida dell'eroe non può essere usato contro effetti con il tratto Morte o quelli che non lasciano resti, come Disintegrazione.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/Champion/#Heros_Defiance_Focus_10