Rana delle LanceCreatura 0


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Minuscola 

Una creatura di questa taglia occupa meno di uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e più creature Minuscole possono occupare lo stesso quadretto sulla griglia. Almeno quattro creature Minuscole possono occupare lo stesso quadretto e anche più di quattro possono farlo, a discrezione del GM. Possono anche occupare lo stesso spazio delle creature più grandi e se la loro portata è 0 metri, sono obbligate a farlo se vogliono attaccare.

Animale 

Un animale è una creatura con un'Intelligenza relativamente bassa. In genere non ha un modificatore di Caratteristica di Intelligenza oltre -4, non può parlare lingue e non può essere Addestrato nelle Abilità basate sull'Intelligenza.

 

Rana

Le rane velenose o quelle che crescono fino a raggiungere dimensioni mostruose possono essere una minaccia per gli avventurieri.


Per maggiori informazioni vedi Rana!

Ricordare Conoscenze - Animali (Natura): CD 14
Sapienza Non Specialistica: CD 12
Sapienza Specialistica: CD 9


Percezione +6; Visione Crepuscolare
Abilità Acrobazia +5, Atletica +0 (+6 per Nuotare, Salto in Alto, Salto in Lungo e Scalare)
For -2, Des +3, Cos +1, Int -4, Sag +2, Car +0


CA 14, Temp +5, Rifl +7, Vol +6
PF 12
Velocità 6 metri, Nuotare 6 metri, Scalare 6 metri
Mischia 1.png fauci +7 [+3/-1] (Accurata, Agile) Danni 1d6 perforanti più Veleno di Rana delle Lance

 

Pelle Tossica

Ogni volta che una creatura tocca la rana delle lance o una creatura adiacente Colpisce la rana delle lance con un attacco in mischia, quella creatura è esposta al Veleno di Rana delle Lance.

Veleno di Rana delle Lance

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Tiro Salvezza: Tempra CD 15; Durata Massima: 6 round

Zampe Viscose

Le rane delle lance non sono Impreparate quando si Bilanciano su una superficie stretta e ottengono bonus +4 ai TS su Riflessi per evitare di cadere.

Descrizione

La rana delle lance trae il nome dalla sua tossina, che viene tradizionalmente usata per avvelenare le armi da lancio come le lance e i pugnali.


Fonte: Spear Frog