MinatoreCreatura 0


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +6
Linguaggi Comune
Abilità Acrobazia +3, Atletica +6, Sapienza Mineraria +4, Sopravvivenza +4
For +2, Des +1, Cos +3, Int +0, Sag +2, Car +0


Oggetti Chiodo da Roccia (5), imbracatura del minatore (funziona come un'Armatura di Cuoio), Lanterna, martello, Piccone
CA 14, Temp +7, Rifl +5, Vol +4
PF 20
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png piccone +6 [+1/-4] (Fatale 1d10) Danni 1d6+2 perforanti

 

Inchiodare 1.png

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Requisiti: Il minatore ha il suo martello in mano


Effetto: Il minatore Interagisce per estrarre un chiodo da roccia, poi lo conficca in una creatura per inchiodarla sul posto e tenta una prova di Atletica contro la CD di Riflessi del bersaglio. Se colpisce, il bersaglio è Immobilizzato fino a quando non rimuove il chiodo da roccia utilizzando un'azione Interagire per superare una prova di Atletica con CD 10.

Descrizione

I minatori esplorano il sottosuolo alla ricerca di minerali e materiali rari, prendendo numerose precauzioni per tenersi al sicuro.


Fonte: Miner