Larva GiganteCreatura 0


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Animale 

Un animale è una creatura con un'Intelligenza relativamente bassa. In genere non ha un modificatore di Caratteristica di Intelligenza oltre -4, non può parlare lingue e non può essere Addestrato nelle Abilità basate sull'Intelligenza.

 

Mosca

Le mosche giganti sono insetti grandi quanto un pony, dotati di enormi occhi compositi e di un corpo erto di una peluria corta e ispida. Le loro tane sono tristemente note per le masse di carne putrefatta che accumulano per deporre le loro uova. I loro nidi di vermi sono anche un terreno di coltura ottimale per le malattie più virulente.


Per maggiori informazioni vedi Mosca!

Ricordare Conoscenze - Animali (Natura): CD 14
Sapienza Non Specialistica: CD 12
Sapienza Specialistica: CD 9


Percezione +3; Percezione Tellurica 9 metri, Privo di Vista
Abilità Atletica +4
For +2, Des -1, Cos +3, Int -5, Sag +1, Car -5


CA 13, Temp +9, Rifl +3, Vol +3
PF 18
Immunità Visivo
Velocità 3 metri
Mischia 1.png mandibole +6 [+1/-4] Danni 1d8+2 perforanti più Afferrare

 

Percezione Tellurica

La percezione tellurica consente a un mostro di percepire le vibrazioni causate dal movimento attraverso una superficie solida. È un Senso Impreciso con una Gittata limitata (indicata nella capacità). La percezione tellurica funziona solo se il mostro si trova sulla stessa superficie del soggetto e solo se il soggetto si muove lungo la superficie (o se la attraversa scavando).

Rigurgito R.png

Innesco: La larva gigante subisce danni.


Effetto: La larva gigante rigurgita il suo pasto rancido: Ogni creatura in un'emanazione di 1,5 metri deve superare un TS su Tempra con CD 16, altrimenti diventa Nauseata 1 (o Nauseato 2 in caso di Fallimento Critico). La larva gigante non può usare Rigurgito finché non trascorre almeno un'ora a nutrirsi di un cadavere.

Rodere la Carne 1.png

Requisiti: La larva gigante ha Afferrato una creatura.


Effetto: La larva gigante infligge 118+2 Danni Taglienti alla creatura Afferrata mentre mastica la sua carne (TS base su Riflessi con CD 19).

Descrizione

Le mosche giganti depongono le loro uova nei corpi dei mostri o delle bestie da allevamento più grosse. Quando si schiudono, queste uova liberano larve brulicanti grandi quanto un bambino umano, neonati affamati che divorano voracemente tutta la carne che trovano nelle vicinanze... solitamente partendo dal corpo dove sono nate.


Fonte: Giant Maggot