Trance del Signore delle BestieFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Lancio 3.png somatico, verbale
Raggio 1,8 chilometri; Bersaglio uno dei tuoi compagni animali che puoi percepire
Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Entri in una trance magica che ti permette di percepire attraverso i sensi del compagno bersaglio. Tenti le prove di Percezione usando la tua Percezione, ma hai i sensi speciali del bersaglio, come Visione Crepuscolare o Scurovisione. Questo incantesimo non conferisce alcun metodo speciale di comunicazione con l'animale scelto, quindi esso segue le istruzioni che gli hai dato prima di entrare in trance e, se non ne ha, fa quello che vuole.

Per tutta la durata della trance, i tuoi sensi sono inattivi, sebbene tu possa comunque comunicare. Questa mancanza di consapevolezza ti rende Impreparato. Non puoi compiere azioni con i tratti Attacco o Movimento.


Intensificato (6°) Aumenta il raggio d'azione a 180 chilometri e la durata a mantenuto fino a 10 minuti. Il bersaglio può sentirti attraverso l'incantesimo, permettendoti di Comandare l'Animale o usare altre azioni che hanno il tratto Uditivo.
Intensificato (8°) Aumenta il raggio d'azione a planetario e la durata a mantenuto fino a 1 ora. Puoi comunicare telepaticamente con il bersaglio per la durata della trance.


Fonte: Beastmaster Trance