Litania dell'Interesse PersonaleFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Litania 

Le litanie sono speciali incantesimi di devozione, tipicamente usati dai Campioni e che richiedono una singola azione, che di solito danno un'immunità temporanea a ulteriori litanie.

Male 

Gli effetti di male spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento malvagio e sono antitetici ai servitori divini buoni o ai servitori divini di divinità buone. Una creatura con questo tratto è di allineamento malvagio.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Lancio 1.png verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Volontà Durata 1 round


Descrizione Fai un discorso che infonde nel tuo bersaglio la voglia di pensare a se stesso, senza aiutare gli altri. Una creatura che vuole ottenere i benifici di questo incantesimo e non si preoccupa delle sue limitazioni può fallire volontariamente il Tiro Salvezza. Il bersaglio diventa quindi temporaneamenente immune a tutte le tue litanie per 1 minuto.

  • Successo: Il bersaglio non viene influenzato.
  • Fallimento: Il bersaglio ottiene bonus di status +2 ai Tiri per Colpire, alle prove di Percezione, ai Tiri Salvezza e alle Prove di Abilità. Il bersaglio non può Aiutare altre creature, considerare qualsiasi creatura come un alleato o usare incantesimi o capacità che giovino direttamente a un'altra creatura (a discrezione del GM), anche se giovano pure al bersaglio. Altre creature alleate con il bersaglio dell'incantesimo possono comunque considerare il bersaglio un alleato e influenzarlo di conseguenza.

Intensificato (8°) Il bonus di status aumenta a +3.


Fonte: Litany of Self-Interest