Visione del DivinatoreFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Lancio 1.png verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura vivente consenziente
Durata fino alla fine del tuo turno successivo


Descrizione Dai un'occhiata rapida nel futuro del bersaglio. Tira un d20; quando il bersaglio effettua un Tiro Salvezza o una prova di Percezione non segreti, può utilizzare il risultato ottenuto dal tuo tiro invece di tirare il dado e l'incantesimo termina. In alternativa, puoi invece rivelare il risultato del tiro del dado per una delle prove tirate in segreto nel corso della durata, e l'incantesimo termina. Se lanci di nuovo l'incantesimo poni termine a qualsiasi visione del divinatore che hai lanciato, oltre a qualsiasi visione del divinatore attivo sul bersaglio.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/wizard/#Diviners_Sight_Focus_1