Vendicare DoloreFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Non Letale 

Gli attacchi di quest'arma sono Non Letali e sono usati per far cadere le vittime Prive di Sensi anziché ucciderle. Puoi usare un'arma non letale per effettuare un attacco letale con penalità di circostanza -2.

Dominio dolore
Lancio R.png somatico Innesco Una creatura nel raggio ti infligge danni
Raggio 9 metri Bersaglio la creatura innescante
Tiri Salvezza base Tempra


Descrizione La tua vendetta si abbatte su colui che ti tormenta riflettendo una parte del tuo dolore. Il bersaglio subisce un ammontare di danno mentale pari a metà del danno che ti ha inflitto quando ha innescato l'incantesimo.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Retributive_Pain_Focus_4