Tutore EstemporaneoIncantesimo 2

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1.png somatico
Raggio contatto; Bersaglio il tuo Eidolon o Famiglio
Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Fungi da connessione astrale fra il tuo eidolon o famiglio e il Memoriale Akashico, un semipiano consistente di una esaustiva biblioteca psichica, poi ti rivolgi alla creatura in cerca di consiglio. Se Lanci l'Incantesimo sul tuo famiglio, questi aggiunge il tuo Modificatore di Caratteristica per il lancio di incantesimi alle prove per Ricordare Conoscenze con l'abilità Sapienza di tua scelta, come per Acrobazia e Furtività. Il tuo famiglio deve avere la capacità dei famigli Parlante per condividere con te le informazioni apprese. Se lanci questo incantesimo sul tuo eidolon, esso diventa invece Addestrato nell'abilità Sapienza.
Se perdi il contatto fisico con il bersaglio, la sua connessione con il Memoriale Akashico viene recisa e tutore estemporaneo termina immediatamente.


Fonte: Timely Tutor