Sentinella ArciereCreatura 2

LN 

La creatura è di Allineamento Legale Neutrale.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +11
Linguaggi Comune
Abilità Acrobazia +8, Atletica +6, Intimidazione +4, Sapienza Legale +4
For +2, Des +4, Cos +1, Int +0, Sag +3, Car +0


Oggetti arco lungo composito (100 frecce), armatura di cuoio, fischietto, spada corta
CA 19, Temp +7, Rifl +10, Vol +7
PF 30
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png spada corta +10 [+6/+2] (Accurata, Agile, Versatile P); Danni 1d6+3 taglienti
A Distanza 1.png arco lungo composito +10 [+5/+0] (Incremento di Gittata 30 metri, Micidiale 1d10, Parabola 9 metri, Ricarica 0); Danni 1d8+2 perforanti

 

Mira della Sentinella 2.png

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.


La sentinella arciere mira con attenzione e fa fuoco. Effettua un Colpo con l'arma a distanza con bonus di circostanza +1. Il Colpo ignora la condizione Occultato, la Copertura Inferiore e la Copertura Standard, e riduce la Copertura Superiore a Copertura Standard.

Descrizione

Le sentinelle arciere sono di grado superiore rispetto alle guardie ordinarie, prendendo posizioni sulle mura, sui presidi e in altri luoghi importanti dove possono stare fuori dalla mischia ed eliminare criminali e assalitori.


Fonte: Archer Sentry