Scopo OrdinatoFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Dominio Naga
Lancio 2.png somatico, verbale
Area Emanazione di 9 metri centrata su di te
Tiri Salvezza Volontà base


Descrizione Invochi l'autorità delle forze cosmiche dell'ordine, che opprimono le creature con rimorso e agonia per aver agito al di fuori del loro rango e scopo. I nemici nell'area subiscono 4d6 danni mentali e devono tentare un tiro salvezza su Volontà. Una creatura che ha perso capacità a causa dell'esecuzione di atti proibiti dalla sua divinità o dai suoi principi (come un Campione che ha violato i suoi principi e non ha Espiato) usa il risultato di un grado di successo peggiore del suo risultato. A discrezione del GM, una creatura che stia attualmente occupando la posizione e lo scopo prestabiliti (come un contadino che lavora in un campo o un criminale nell'atto di commettere un crimine) utilizza il risultato di un grado di successo migliore del risultato del suo tiro salvezza.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura subisce metà dei danni.
  • Fallimento: La creatura subisce il danno pieno e deve Cadere a Terra come prima azione nel suo prossimo turno.
  • Fallimento Critico: La creatura subisce il doppio dei danni, deve Cadere a Terra come prima azione nel turno successivo e non può Alzarsi durante il turno successivo.

Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d6.


Fonte: Ordained Purpose