ReviviscenzaIncantesimo 10

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Tradizioni divina, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio creature morte e creature viventi a tua scelta entro il raggio
Durata Mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Un'esplosione di energia guaritrice cura le creature viventi e riporta in vita temporaneamente quelle uccise di recente. Tutti i bersagli viventi recuperano un ammontare di Punti Ferita pari a 10d8+ 40 Punti Ferita. In aggiunta, riporti temporaneamente in vita un numero qualsiasi di bersagli morti, con gli stessi effetti e con le stesse limitazioni di Rianimare Morti. Le creature resuscitate hanno un numero di Punti Ferita temporanei pari all'ammontare dei Punti Ferita che hai dato alle creature viventi, ma nessun Punto Ferita normale. Le creature resuscitate non possono recuperare Punti Ferita od ottenere Punti Ferita Temporanei in altri modi, e una volta terminata la durata di reviviscenza, perdono tutti i Punti Ferita Temporanei e muoiono. Reviviscenza non può resuscitare creature morte a causa di effetti di Disintegrazione o di un effetto di morte. L'incantesimo non ha effetto sui non morti.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/revival/