Quiete ForzataFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Dominio segretezza
Lancio 2.png materiale, somatico
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Tempra Durata varia


Descrizione Abbassi il volume della voce del bersaglio, impedendogli di divulgare segreti importanti. Ciò non impedisce al bersaglio di parlare o fornire componenti verbali dell'incantesimo, ma nessuna creatura a una distanza superiore a 3 metri da esso può udire i suoi bisbigli senza superare una prova di Percezione contro la CD del tuo incantesimo, la quale potrebbe interferire con un effetto uditivo o linguistico, nonché con la comunicazione. La durata dell'incantesimo si basa sul Tiro Salvezza su Tempra del bersaglio. Dopo aver effettuato il suo Tiro Salvezza, il bersaglio è temporaneamente immune per 24 ore.

  • Successo Critico: Il bersaglio non è influenzato.
  • Successo: La durata è di 1 round.
  • Fallimento: La durata è di 1 minuto.
  • Fallimento Critico: La durata è di 10 minuti.

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Forced_Quiet_Focus_1